FilmUP.com > Forum > DVD - collana DVD col Giorno-Nazione-Resto Carlino
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > collana DVD col Giorno-Nazione-Resto Carlino   
Autore collana DVD col Giorno-Nazione-Resto Carlino
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 24-08-2004 20:07  
sono venuto a conoscenza per puro caso di una serie di dvd allegati a tre quotidiani, quelli in oggetto, il venerdi'.
solo perche' ho visto una locandina su un'edicola peraltro chiusa per ferie.
il dvd della settimana scorsa era I RACCONTI IMMORALI , quello di questa settimana BELLA DI GIORNO.
si..ma cavolo...escono al venerdi' e sono riuscito a trovarli oggi...martedi'.
e dopo aver visto le facce interrogative di parecchi edicolanti.
ma vengono distribuiti col contagocce o cosa?
qualcuno ne sapeva qualcosa?
e se sono usciti altri titoli?

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Jeriko

Reg.: 04 Dic 2003
Da: Legnano (MI)
Inviato: 24-08-2004 20:46  
quote:
In data 2004-08-24 20:07, Hellboy scrive:
sono venuto a conoscenza per puro caso di una serie di dvd allegati a tre quotidiani, quelli in oggetto, il venerdi'.
solo perche' ho visto una locandina su un'edicola peraltro chiusa per ferie.
il dvd della settimana scorsa era I RACCONTI IMMORALI , quello di questa settimana BELLA DI GIORNO.
si..ma cavolo...escono al venerdi' e sono riuscito a trovarli oggi...martedi'.
e dopo aver visto le facce interrogative di parecchi edicolanti.
ma vengono distribuiti col contagocce o cosa?
qualcuno ne sapeva qualcosa?
e se sono usciti altri titoli?

Se ne è già parlato anche in questo forum, la collana è partita qualche mese fa con Lucia Y el sexo (versione integrale) ed è proseguita con:
Tokyo decadence
Secretary
Prosciutto prosciutto
Fermo posta
L'impero dei sensi
Il marito della parrucchiera
La pianista
Il portiere di notte
I racconti immorali
Bella di giorno*
Zandalee
Il danno
Malizia
Lezioni di piano
L'amante

Il problema è che accanto a qualche chicca quale Lucia Y El Sexo, La pianista, L'impero dei sensi in versioni rigorosamente integrali , altri titoli sono usciti nelle versioni mutilate (vedi bella di giorno, i racconto immorali, tokyo decadence etc. etc.)...

il fatto che si faccia fatica a trovarli penso riguardi solo questo periodo feriale...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Jeriko il 24-08-2004 alle 20:48 ]

Visualizza il profilo di Jeriko  Invia un messaggio privato a Jeriko  Vai al sito web di Jeriko    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-08-2004 21:41  
E' uscito "Malizia" di Samperi? Bon Dieu... sapreste darmi qualche consiglio per rintracciarlo? Esiste un sito internet attraverso il quale poter ordinare gli arretrati?

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Jeriko

Reg.: 04 Dic 2003
Da: Legnano (MI)
Inviato: 25-08-2004 00:48  
quote:
In data 2004-08-24 21:41, TINTOBRASS scrive:
E' uscito "Malizia" di Samperi? Bon Dieu... sapreste darmi qualche consiglio per rintracciarlo? Esiste un sito internet attraverso il quale poter ordinare gli arretrati?

No, non è ancora uscito, penso fra un paio di settimane. Su questo link trovi comunque gli arretrati

http://www.quotidiano.net/allegati/index.php?cPath=3_25&osCsid=7f360d45c61026ad8932e07a9c31262f

Visualizza il profilo di Jeriko  Invia un messaggio privato a Jeriko  Vai al sito web di Jeriko    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Inviato: 25-08-2004 11:27  
Grazie mille!

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-08-2004 12:37  
quote:
In data 2004-08-25 11:27, TINTOBRASS scrive:
Grazie mille!

ciao Tinto
uttobbeneuttobbbeneuttobbbene?

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Inviato: 25-08-2004 16:23  

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Inviato: 26-08-2004 12:27  
quote:
In data 2004-08-25 12:37, Dubliner scrive:
quote:
In data 2004-08-25 11:27, TINTOBRASS scrive:
Grazie mille!

ciao Tinto
uttobbeneuttobbbeneuttobbbene?

Ciao, bella!
Uttobbene!

Hellboy

Inviato: 02-09-2004 17:49  
domani dovrebbe uscire IL DANNO.
me lo consigliate?

TINTOBRASS

Inviato: 03-09-2004 02:09  
Ma quando esce "Malizia"? Uffa...

0.124896 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: