FilmUP.com > Forum > DVD - nuovo lettore dvd, nuova videoteca... :grin:
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > nuovo lettore dvd, nuova videoteca... :grin:   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore nuovo lettore dvd, nuova videoteca... :grin:
winboy

Reg.: 24 Ago 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 24-08-2004 18:53  
Ho appena comprato il lettore dvd, ora il prossimo passo è crearmi una mia personale videoteca…:lol:
Ho comprato il mio primo film in dvd per provare il lettore ed devo dire che non c’è paragone con le vhs , sono contento di ascoltare l’audio originale e di vedere i sotto titoli.
Il mio primo film che ho preso è 1) Il miglio verde, ora con calma, ma con molta calma mi sono proposto di proseguire con questi titoli, per creare appunto un ottima videoteca:
2) il colore viola
3)la vita è bella
4)cast away
5)frankenstein junior
6)wild wild west
7)A.I. artificial intelligence
Matrix (I 3 capitoli)
9)Il signore degli anelli (I 3 Capitoli)
10) l’era glaciale (troppo bello per non averlo):loveyou:
che dite come inizio vado bene?
Quale altro titolo per i prossimi 10? (tra qualche mese, accidenti che prezzi che hanno!):evil:

Visualizza il profilo di winboy  Invia un messaggio privato a winboy    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 25-08-2004 12:40  
Diciamo che "wild wild west" te lo puoi risparmiare.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-08-2004 12:56  
quote:
In data 2004-08-25 12:40, GionUein scrive:

direi anch'io

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
cOOKIE

Reg.: 12 Ago 2004
Da: Verona (VR)
Inviato: 25-08-2004 13:31  
Non ho letto Pulp Fiction....

Visualizza il profilo di cOOKIE  Invia un messaggio privato a cOOKIE  Email cOOKIE     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 25-08-2004 14:10  
quote:
In data 2004-08-25 12:40, GionUein scrive:

Si il film fà acqua da tutte le parti ma a livello tecnico e come contenuti extra il dvd è eccezionale io lo tengo solo per quello.
Se ti piace Mel Brooks prendi MEZZOGIORNO E MEZZO DI FUOCO
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 25-08-2004 14:28  
quote:
In data 2004-08-25 13:31, cOOKIE scrive:

E meno male...

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-08-2004 14:33  
io mi risparmierei pure il colore viola. giudizio personale, eh.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 25-08-2004 15:52  
quote:
In data 2004-08-25 14:33, pkdick scrive:
io mi risparmierei pure il colore viola. giudizio personale, eh.

nemmeno a me ha fatto impazzire, e se non ricordo male nemmeno il dvd è memorabile

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 25-08-2004 16:25  
Il dvd è un po meglio di una vhs tenuta 15 giorni al sole, ma il film merita.

Suvvia.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 26-08-2004 10:38  
beh allora cinematograficamente io eviterei come la peste a.i.,il peggio del peggio di spielberg,e ripiegherei su prova a prendermi.ma sempre gusti personali sono.
ciao1

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 26-08-2004 11:01  
quote:
In data 2004-08-25 14:28, misterx76 scrive:
quote:
In data 2004-08-25 13:31, cOOKIE scrive:

E meno male...

misterx misterx......come meno male?
va bè ti perdono perchè siete appena passati in champions....per quanto riguarda il topic mancano le iene, kill bill, jackie brown, braveheart, c'era una volta in america, i soliti sospetti, qualcosa di lynch anche solo mulholland drive....un momento ma sto dicendo l'elenco della mia dvdteca.....comunque potrei andare avanti per ore...effettivamente potresti togliere wild wild west e a.i. e mettere magari qualcosa di coppola e di scorsese..... sono ovviamente giudizi e gusti personali

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 26-08-2004 12:01  
io eviterei anche matrix 2 e 3!|!!!!
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
NASofistic

Reg.: 26 Giu 2004
Da: Caserma (RM)
Inviato: 26-08-2004 13:31  
quote:
In data 2004-08-26 12:01, oronzocana scrive:
io eviterei anche matrix 2 e 3!|!!!!

se li compra interverremo noi dei NAS e glieli confischiamo anche se sono origginali! e pure A.I. confischiamo! (ma tu gguarda uno ndò và a buttà li sordi!)

Visualizza il profilo di NASofistic  Invia un messaggio privato a NASofistic  Vai al sito web di NASofistic    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 26-08-2004 15:15  
Be ma in A.I c'è almeno un momento memorabile...nei titoli di coda quando scrive "Dedicated to Stanley Kubrick"
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 26-08-2004 16:53  
A me AI è piaciuto molto ma sicuramente gli preferisco un milione di volte Prova a Prendermi. Il dvd è ottimo.

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.123561 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: