FilmUP.com > Forum > DVD - Cinema gold - La Repubblica & L'Espresso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Cinema gold - La Repubblica & L'Espresso   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Cinema gold - La Repubblica & L'Espresso
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-08-2004 20:46  
Da venerdì 27 agosto in edicola con Repubblica e L'espresso ci sarà allegato il (doppio) dvd di C'era una volta in America, che sarà il primo di una serie di grandi classici del cinema che verranno proposti settimanalmente dalle due testate editoriali.

Tra gli altri titoli ci saranno Via col vento, Casablanca, Intrigo internazionale, Gioventù bruciata, Malcolm X, My fair lady, Ben Hur, Il dottor Zivago ed altri.

Ho visto solo una pubblicità sul giornale di oggi, non c'erano nè prezzi nè altre informazioni.
Se trovo qualcos'altro faccio sapere; magari fate lo stesso se sapete qualcosa voi .

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 22-08-2004 21:03  
mmm. mi sa che tornerò a leggere l'espresso per qualche tempo più che altro speriamo che ci sia almeno audio inglese e sottotitoli inglesi su tutti i film....C'era una volta in America e Malcolm X li ho già...ma il resto lo avrei comprato comunque, ergo

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Da: Lodi (LO)
Inviato: 23-08-2004 01:17  
il doppio dvd di C'era una volta in America è quello che si trova nei negozi?
Voi consigliereste di prenderlo?

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 23-08-2004 01:19  
Io ero molto scettico dato che è stata ridoppiata la traccia audio italiana,in seguito ho letto che il doppiaggio è stato fatto veramente bene,il doppio dvd si trova sulle 16-17 euro se costa meno può essere conveniente,a patto che si tengan buone queste edizioni.

Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 27-08-2004 07:33  
Costeranno 12,10 euro più il prezzo del giornale,praticamente si comprano le edizioni normalmente in commercio....
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-08-2004 10:32  
quote:
In data 2004-08-27 07:33, Luke71 scrive:
Costeranno 12,10 euro più il prezzo del giornale,praticamente si comprano le edizioni normalmente in commercio....

eh si, i prezzi sono decisamente troppo alti. Non ci si guadagna nulla, calcolando anche che ormai c'era una volta in america è in offerta un po' ovunque a 15,99!!!
Stessa cosa per casablanca ecc. ecc.

Luke, per quanto riguarda il ridoppiaggio se sei un appassionato del ferruccio puoi sempre guardarti il film in lingua originale... perché de niro va visto e sentito così

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 27-08-2004 15:28  
quote:
In data 2004-08-27 10:32, Dubliner scrive:
quote:
In data 2004-08-27 07:33, Luke71 scrive:

eh si, i prezzi sono decisamente troppo alti. Non ci si guadagna nulla, calcolando anche che ormai c'era una volta in america è in offerta un po' ovunque a 15,99!!!
Stessa cosa per casablanca ecc. ecc.

Luke, per quanto riguarda il ridoppiaggio se sei un appassionato del ferruccio puoi sempre guardarti il film in lingua originale... perché de niro va visto e sentito così

Si stavo appunto pensando di prenderlo l'ho visto da Block a 16,90 ma almeno lì c'è la confezione originale e tutto il resto.
Se vogliono far funzionare queste iniziative il prezzo deve calare.
L'unica nota positiva è che come distribuzione quella delle edicole è ottima e forse molta gente i film a così basso prezzo non li trova,perciò può anche funzionare per loro.
Riguardo alla track originale ormai ho rispolverato il mio einglish e piano piano credo che prenderò anche versioni inglesi senza track italiana sui vari siti inglesi.
Stavo pensando ad esempio a SEVEN doppio dvd si trova da loro a meno di 10 euro,poi magari mi tengo anche la mia versione in italiano ciao.
Noi sentiamo una banda

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-08-2004 19:18  
Venerdì prossimo uscirà Balla coi lupi.

Ecco la lista completa dei titoli. (non credo che siano in ordine di uscita)

Amadeus (Forman)
Cabaret (Fosse)
Cappello a cilindro (Sandrich)
Intrigo internazionale (Hitchcock)
Ben Hur (Wyler)
Casablanca (Curtiz)
Via col vento (Fleming)
Dottor Zivago (Lean)
Cantando sotto la pioggia (Kelly - Donen)
Giovantù bruciata (Ray)
Malcolm X (Lee)
My fair lady (Cukor)
Parla con lei (Almodovar)
Il favoloso mondo di Amelie (Jeunet)
Il terzo uomo (Reed)

Sui prezzi secondo me nessuno c'ha capito molto: in teoria si dovrebbero comprare Espresso e Repubblica, e i dvd dovrebbero costare 14,90€ in più.

Oggi ho preso il dvd comprando solo l'Espresso e pagando 14,90€ in tutto.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 28-08-2004 07:14  
BALLA COI LUPI preso alcuni mesi fà a 12,90 da blockbuster nell'edizione a doppio disco con cofanetto cartonato,per un breve periodo lo vendevano anche a 9,90...
Noi sentiamo una banda

Dubliner

Inviato: 28-08-2004 09:07  
quote:
In data 2004-08-27 19:18, sandrix81 scrive:Sui prezzi secondo me nessuno c'ha capito molto: in teoria si dovrebbero comprare Espresso e Repubblica, e i dvd dovrebbero costare 14,90€ in più.

Oggi ho preso il dvd comprando solo l'Espresso e pagando 14,90€ in tutto.

Lo so che costano così, ho sempre preso i dvd dell'espresso che mi interessavano della scorsa collana, ma questa ha dei prezzi fuori mercato.
Sono tutti titoli che su internet si trovano allo stesso prezzo o anche a meno. Se poi abitate in una grande città li trovate anche da BB o in altri negozi a quei prezzi.
Non c'è convenienza, visto che con gli stessi soldi hai la confezione originale in cofanetto di cartone. Per quanto mi riguarda è una collezione inutile, titoli interessanti ma prezzi assurdi per delle edizioni da edicola.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dubliner il 28-08-2004 alle 09:13 ]

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-08-2004 13:52  
Maledetto consumismo...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 28-08-2004 14:13  
Visto propio oggi C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA edizione 2 dvd cartonato a 14,90...in un centro commerciale MERCATONE ZETA per la precisione....
Noi sentiamo una banda

jiammy

Reg.: 30 Lug 2004
Da: Caserta (CE)
Inviato: 28-08-2004 15:37  
io l'ho comprato,costato 14,90€ anke se già avevo c'era una volta in america,questa versione è molto differente ricca di extra e altre cose simpatike...forse il prezzo è un pò elevato ma cmq ne vale la pena...

Visualizza il profilo di jiammy  Invia un messaggio privato a jiammy  Vai al sito web di jiammy     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 29-08-2004 03:43  
quote:
In data 2004-08-28 15:37, jiammy scrive:
io l'ho comprato,costato 14,90€ anke se già avevo c'era una volta in america,questa versione è molto differente ricca di extra e altre cose simpatike...forse il prezzo è un pò elevato ma cmq ne vale la pena...

Ma che stai a dì questa da edicola ha più extra di quella cartonata doppio dvd?
ma vaaaaaaaaaa mpossibille...
Anche solo perchè in amaray con la scritta "Cinema Gold" e altre cose del genere sopra non vale la pena secondo me...
Noi sentiamo una banda

Dubliner

Inviato: 30-08-2004 10:49  
gli extra sono sempre quelli, al massimo ce ne sono meno ma non certo di più

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.127290 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: