Autore |
Kubrick dvd su play.com |
SandroM
Reg.: 05 Gen 2004 Messaggi: 188 Da: Saronno (MI)
| Inviato: 22-08-2004 17:52 |
|
Sapete dirmi con esattezza, quali dvd di Kubrick che si trovano su play.com, hanno la traccia audio in italiano?
Grazie |
|
SandroM
| Inviato: 22-08-2004 18:05 |
|
che differenze (a perte extra, booklet, colonna sonora) ci sono tra le versioni normali di "arancia", "2001" e quelle "box deluxe"? La qualità video/audio è la stessa in entrambe le versione o nella deluxe è migliore?
Che voi sappiate c'è in programma una ristampa delle opere di Kubrick in dvd? Ho visto per esempio che nella nuova versione di "shining" è spuntato fuori tra gli extra anche un nuovo backstage, oltre al documentario della figlia? Sarà così anche per gli altri film?...
|
|
Luke71
Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 23-08-2004 01:22 |
|
Sono da considerare edizioni da collezione ma in quanto ad extra sono praticamente nulle......
_________________ No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
Ludovico
Reg.: 13 Giu 2004 Messaggi: 188 Da: Milano (MI)
| Inviato: 23-08-2004 01:38 |
|
infatti non parlavo di extra, chiedevo se ci fosse differenza di qualità video/audio tra le due. |
|
Dubliner
Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 23-08-2004 12:41 |
|
SandroM = Ludovico???
va beh se siete la stessa persona o no poco importa, rispondo a tutti e due.
La differenza fra le edizioni Deluxe sta solo nell'aggiunta del cd della colonna sonora, foto ecc. ma il dvd all'interno è identico.
I dvd con traccia audio italiana sono:
Full Metal Jacket
Il Dott. Stranamore
Lolita
Il Bacio dell'Assassino
Rapina a Mano Armata
Orizzonti di Gloria
Spartacus
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
Dubliner
Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 23-08-2004 12:46 |
|
quote: In data 2004-08-22 18:05, SandroM scrive:
Ho visto per esempio che nella nuova versione di "shining" è spuntato fuori tra gli extra anche un nuovo backstage, oltre al documentario della figlia? Sarà così anche per gli altri film?...
|
ti stai sbagliando, l'unico extra di Shining è il documentario della figlia, non c'è stata nessuna riedizione.
Per quanto riguarda le possibili riedizioni, pare che in USA stia per uscire un'edizione nuova del Dott. Stranamore a novembre e successivamente una nuova edizione di 2001, ma le caratteristiche sono ignote.
Praticamente è impossibile dire se riediteranno i Kubrick, se vuoi un mio parere spassionato (che lascia il tempo che trova) direi di NO. Però non è detto, vedi tu. Io i dvd li ho presi tempo fa e sono felice di averli, se e quando li riediteranno vedremo se varrà la pena di ricomprarli.
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
SandroM
| Inviato: 23-08-2004 18:13 |
|
quote: In data 2004-08-23 12:46, Dubliner scrive:
Ho visto per esempio che nella nuova versione di "shining" è spuntato fuori tra gli extra anche un nuovo backstage, oltre al documentario della figlia? Sarà così anche per gli altri film?...
|
ti stai sbagliando, l'unico extra di Shining è il documentario della figlia, non c'è stata nessuna riedizione.
Per quanto riguarda le possibili riedizioni, pare che in USA stia per uscire un'edizione nuova del Dott. Stranamore a novembre e successivamente una nuova edizione di 2001, ma le caratteristiche sono ignote.
Praticamente è impossibile dire se riediteranno i Kubrick, se vuoi un mio parere spassionato (che lascia il tempo che trova) direi di NO. Però non è detto, vedi tu. Io i dvd li ho presi tempo fa e sono felice di averli, se e quando li riediteranno vedremo se varrà la pena di ricomprarli.
|
http://www.thrauma.it/dettaglio.php?dettaglio=dvd&id=2167
Shining (New Kubrick Collection) 1980
Stanley KUBRICK
144 minuti ca.
Warner Home Video
Colore
1.33:1
NTSC - DVD 9
1
Jack NICHOLSON
Inglese: Dolby Digital 5.1
Francese: Dolby Digital 5.1
Inglese - Francese - Spagnolo
- Dietro Le Quinte
- Documentario: The Making Of The Shining con commento di Vivian Kubrick
- Theatrical Trailer
28.90 €
Quello che volevo sapere è che cosa fosse questo "dietro le quinte"? e soprattutto se esiste un corrispettivo in versione italiana...
|
|
madymask
Reg.: 16 Lug 2002 Messaggi: 3798 Da: napoli (NA)
| Inviato: 24-08-2004 23:12 |
|
quote: In data 2004-08-23 18:13, SandroM scrive:
quote: In data 2004-08-23 12:46, Dubliner scrive:
|
|
http://www.thrauma.it/dettaglio.php?dettaglio=dvd&id=2167
Shining (New Kubrick Collection) 1980
Stanley KUBRICK
144 minuti ca.
Warner Home Video
Colore
1.33:1
NTSC - DVD 9
1
Jack NICHOLSON
Inglese: Dolby Digital 5.1
Francese: Dolby Digital 5.1
Inglese - Francese - Spagnolo
- Dietro Le Quinte
- Documentario: The Making Of The Shining con commento di Vivian Kubrick
- Theatrical Trailer
28.90 €
Quello che volevo sapere è che cosa fosse questo "dietro le quinte"? e soprattutto se esiste un corrispettivo in versione italiana...
|
Potrebbe trattarsi di un errore, casomai chiedi a loro
e cmq pare che non ci sia la traccia italiana
casomai hai info facci sapere
P.S.
Ma allora Sandro e ludovico sono la stessa persona?
_________________ "Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!! |
|