FilmUP.com > Forum > DVD - DVD in edicola
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > DVD in edicola   
Autore DVD in edicola
Aristotele

Reg.: 26 Mag 2002
Da: lumezzane (BS)
Inviato: 07-06-2002 16:31  
cosa ne dite di tenere aggiornato questo topic con le uscite DVD in edicola?
io oggi (7 giugno) ho preso PULP FICTION a 12 euro , dovrebbe rimanere disponibile tutto il mese, con la repubblica e l' espresso!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Aristotele il 07-06-2002 alle 16:32 ]

Visualizza il profilo di Aristotele  Invia un messaggio privato a Aristotele    Rispondi riportando il messaggio originario
Thorgrim

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Not to be known (MI)
Inviato: 23-06-2002 14:14  

PULP FICTION?!?!?!??!?!?!

Cazzarola, è Domenica... domani mi fiondo a vedere se è ancora disponibile!!!!!!

Io mi chiedo perchè i giornali pubblicizzino alla nausea le pubblicazioni di atlanti, enciclopedie multimediali e altre c@g@t& che non interessano a nessuno, mentre lasciano nella disinformazione le uscite dei DVD??????

Thorgrim

Visualizza il profilo di Thorgrim  Invia un messaggio privato a Thorgrim  Email Thorgrim  Vai al sito web di Thorgrim    Rispondi riportando il messaggio originario
alfiere

Reg.: 29 Mag 2002
Da: Segrate (NA)
Inviato: 23-06-2002 14:40  
quote:
In data 2002-06-07 16:31, Aristotele scrive:
cosa ne dite di tenere aggiornato questo topic con le uscite DVD in edicola?
io oggi (7 giugno) ho preso PULP FICTION a 12 euro , dovrebbe rimanere disponibile tutto il mese, con la repubblica e l' espresso!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Aristotele il 07-06-2002 alle 16:32 ]

Dimmi se e' sottotitolato in italiano! Lo spero!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di alfiere  Invia un messaggio privato a alfiere    Rispondi riportando il messaggio originario
Doom79

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Merano (BZ)
Inviato: 23-06-2002 17:58  
Ciao! Da qualche giorno è disponibile "Il Silenzio degli Innocenti", sempre nella serie "I Grandi Film"..

Fortunatamente Cecchi Gori ha rimesso mano all'encoding offrendo finalmente un buon prodotto sotto il punto di vista tecnico ed artistico (questa volta Pulp Fiction è in versione integrale..)..

Visualizza il profilo di Doom79  Invia un messaggio privato a Doom79    Rispondi riportando il messaggio originario
Aristotele

Inviato: 24-06-2002 12:31  
allora: io il lettore non ce l' ho ancora ma qualche DVD l' ho già acquistato proprio perchè prevedo di prendere il lettore a breve.
la versione di pulp fiction in edicola è la migliore delle 2 in commercio, è quella "I GRANDI FILM", qui vi allego i commenti e le caratteristiche delle 2 versioni in commercio: http://www.dvdweb.it/index.mv?1024914151_3D16F2E7000E454800000A3A00000000_192.92.126.166+Ricerca_TITA_2
comunque se non lo trovate più in edicola chiedete all' edicolante se ve lo può procurare, io ho fatto così perchè era esaurito e me l' ha fatto arrivare in 2 giorni!

Visualizza il profilo di Aristotele  Invia un messaggio privato a Aristotele    Rispondi riportando il messaggio originario
Aristotele

Inviato: 24-06-2002 12:34  
azz, non va il link... andate sul motore di ricerca alla homepage del sito e digitate "pulp fiction"!

0.004857 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd