FilmUP.com > Forum > DVD - Vi siete mai posti il problema....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Vi siete mai posti il problema....   
Autore Vi siete mai posti il problema....
Rocksteus

Reg.: 07 Ago 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 07-08-2004 23:40  
.... di comprare una versione di un bel film in dvd magari venduto con una rivista (es. panorama) e diciamo "bollato" con il loro marchio?

io rispondo di si, perchč secondo me il dvd con copertina originale rulezza di +.

ciao e grazie delle risposte

Visualizza il profilo di Rocksteus  Invia un messaggio privato a Rocksteus    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 08-08-2004 00:04  
se n'era gią parlato in passato...ovvio che č un problema che ci si pone, soprattutto per quelle orrende etichettature di certe collane...personalmente se trovo un film che mi interessa fino a un certo punto, in una rivista con confezione presentabile e prezzo buono, potrei anche chiudere un occhio...

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003384 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd