FilmUP.com > Forum > DVD - Priscilla
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Priscilla   
Autore Priscilla
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 21-07-2004 20:01  
Qualcuno si voi sa dirmi se è già uscito il dvd di "Priscilla la regina del deserto" di Stephan Elliott con Hugo Weaving, Guy Pearce, Terence Stamp?

GraSie!

[ Questo messaggio è stato modificato da: allmylove il 21-07-2004 alle 20:01 ]

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 21-07-2004 20:17  
si è già uscito!
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Inviato: 21-07-2004 20:18  
Fantastico! Grazie ancora!

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
misspenny

Reg.: 16 Lug 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 21-07-2004 21:41  
ho sentito parlare di questo film ma non l'ho mai visto... mi raccontate la trama?

Visualizza il profilo di misspenny  Invia un messaggio privato a misspenny    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Inviato: 21-07-2004 22:18  
Bernadette, Mitzi, e Felicia sono i nomi d'arte di Ralph, Tick e Adam, tre travestiti che si esibiscono in un locale a Sidney. Mitzi chiede ai suoi amici di accompagnarla/o ad Alice Springs, dove la ex moglie di questi ha organizzato una tournée. Per intraprendere il viaggio decidono di affittare un vecchio pulman al quale danno il nome di "Priscilla". Ma il viaggio viene interrotto in pieno deserto per un guasto al mezzo. Bob, un meccanico, li aiuta a riparare il mezzo. E il viaggio riprende con un nuovo amico...
E' una irriverente commedia che ironizza sui gay e sui loro modi di fare a volte un pò eccentrici senza però dimenticare il lato umano, perchè dietro al trucco e alla musica c'è comunque una persona che come tutti ha dei sentimenti e delle paure.
Ha vinto un oscar nel 94 per i costumi e anche la colonna sonora è spettacolare.
A mio avviso alcune battute sono delle pillole di saggezza, tipo: "La supposizione è la madre di tutte le stronzate".

[ Questo messaggio è stato modificato da: allmylove il 21-07-2004 alle 22:44 ]

leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 22-07-2004 18:58  
quote:
In data 2004-07-21 20:01, allmylove scrive:
Qualcuno si voi sa dirmi se è già uscito il dvd di "Priscilla la regina del deserto" di Stephan Elliott con Hugo Weaving, Guy Pearce, Terence Stamp?

GraSie!

[ Questo messaggio è stato modificato da: allmylove il 21-07-2004 alle 20:01 ]

Io l'ho comprato un po' di tempo fa e purtroppo gli extra sono scarsi... peccato!!! Comunque il film è davvero BELLISSIMO! Lo adoro!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-07-2004 12:50  
topic presente in archivio, qui chiuso
http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=26040&forum=5&1

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006036 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: