FilmUP.com > Forum > DVD - Cofanetto Sergio Leone
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Cofanetto Sergio Leone   
Autore Cofanetto Sergio Leone
Jamiroquai
ex "elmuto"

Reg.: 06 Gen 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-07-2004 17:54  
Non riesco a trovare questo cofanetto...Feltrinelli niente,Fnac niente,Su di giri niente...ma è stato ritirato o sono semplicemente sfortunato?
Mi dite se è ancora in commercio qual'è il prezzo e quali sono i films contenuti?
Grazie!

Visualizza il profilo di Jamiroquai  Invia un messaggio privato a Jamiroquai    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 20-07-2004 09:49  
allora io l'avevo pagato 19.90, ma è stata una botta d culo paurosa, xò al mediaworld verso natale l'avevo visto a 59.90! al block invece costa ancora sulle 90euro!

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 20-07-2004 12:53  
Che titoli ci sono in questo cofanetto? Grazie!

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 20-07-2004 14:27  
sono quelli della cvc?
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario

0.012051 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: