FilmUP.com > Forum > DVD - SAMSUNG SV-DVD640: conoscete???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > SAMSUNG SV-DVD640: conoscete???   
Autore SAMSUNG SV-DVD640: conoscete???
FaGiO82

Reg.: 02 Ott 2002
Da: Piombino (LI)
Inviato: 15-07-2004 19:55  
Ciao ragazzi...

...oggi in un supermercato ho visto il combinato VHS+DVD(e DivX) Samsung sv-dvd640. Mi ha subito colpito per le dimensioni e per il fatto che, appunto, potesse leggere anche i DivX.

Questa la scheda tecnica:

Zone: Zona 2
Standard: PAL/SECAM/NTSC
Medias compatibili: VHS/S-VHS/DVD-R/+R/DivX/CD audio/CD-R/RW/MP3/WMA/VCD/JPEG CD/Picture CD
Decoder audio integrato: Compatibile Dolby Digital 5.1, MPEG, DTS
Uscite video: Uscita S-Video - Uscita video
Uscite audio: Uscita audio digitale coassiale - Uscita audio digitale ottica
Presa SCART: 2
Accessori in dotazione: Telecomando multimarche con pile AA, cavo audio/video, cavo coassiale, cavo scart, adattatore corrente
Dimensioni: 430 x 82 x 275 mm
Peso: 3.9 Kg
Altro: 2 testine Hi-Fi stereo, 4 testine video, 99 canali memorizzabili, controllo parentale

IMMAGINE

Qualcuno che ce l'ha o lo conosce? Commenti?

E poi... Sapete mica se è possibile aggiornare i codec DivX tramite cd come avviene per la maggior parte dei lettori DivX da tavolo???

Grazie...

...ciao!

[ Questo messaggio è stato modificato da: FaGiO82 il 15-07-2004 alle 19:56 ]

Visualizza il profilo di FaGiO82  Invia un messaggio privato a FaGiO82  Email FaGiO82  Vai al sito web di FaGiO82     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 16-07-2004 07:01  
Qualcuno che ce l'ha o lo conosce? Commenti?

....ma dicono che abbia un caratteraccio,molto lunatico e irascibile..
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 16-07-2004 20:17  
io avevo un combinato della samsung, ma nn so se è quello dopo un anno l'ho cambiato, nn è mai andato bene del tutto.. probabilmente sn stato sfortunato e ne ho preso uno difettoso. xò ho deciso BASTA SAMSUNG!

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 16-07-2004 20:19  
quote:
In data 2004-07-16 20:17, Onlypippo scrive:
io avevo un combinato della samsung, ma nn so se è quello dopo un anno l'ho cambiato, nn è mai andato bene del tutto.. probabilmente sn stato sfortunato e ne ho preso uno difettoso. xò ho deciso BASTA SAMSUNG!

.....lo dicevo io...e pensare che il lettore samsung fà invece la felicità dei possessori di x-boxe...
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 16-07-2004 20:30  
eh già x esempio il mio cn tt i dvd (nss escluso) almeno una volta durante un film l'immagine s scomponeva.. cm capita col satellite qnd c'è brutto tempo!!! e cn i dvd ex-noleggio molto spesso s bloccava!!!

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Da: Breganze (VI)
Inviato: 17-07-2004 13:10  
quote:
In data 2004-07-16 20:17, Onlypippo scrive:

a me è successa la stessa identica cosa...
- Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...-

Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
Granvia

Reg.: 24 Nov 2002
Da: Salamanca Spagna (es)
Inviato: 21-07-2004 17:38  
non lo acquistare.
Parti sempre dal fatto che nel mondo dell'elettronica un combinato è SEMPRE E COMUNQUE un compromesso ..poi vedi tu..Come mangiare al McDonald's o in pizzeria o al ristorante..

p.s.: (io cmq al McDonald's ci vado!)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Granvia il 21-07-2004 alle 17:39 ]

Visualizza il profilo di Granvia  Invia un messaggio privato a Granvia    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005807 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.