FilmUP.com > Forum > DVD - Velvet Godmine
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Velvet Godmine   
Autore Velvet Godmine
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 13-07-2004 19:14  
Domenica scorsa sono passato casualmente di fianco alla vetrina di un'edicola di Ferrara e giurerei di aver visto al suo interno, in bella mostra nell' espositore dvd/vhs , il Dvd di Velvet Godmine....
Era chiusa.
Oggi cercando nelle edicole del mio paese non ho trovato traccia del film di Haynes.

Ora..non so se ero ubriaco io o lo sono oggi gli edicolanti del mio paese...

qualcuno mi può illuminare?
Il film è uscito in qualche collana di Dvd..o in allegato a qualche giornale?
Grazie

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-07-2004 19:37  
Non sei per niente ubriaco, il film era uscito in edicola. Era una collana di film inediti e se ben ricordo non era allegato a nessun giornale. E' uscito davvero tantissimo tempo fa ed è strano che tu l'abbia visto ancora in edicola, evidentemente è una delle poche che non l'ha venduto o ridato indietro! Se ci ripassi prendilo, credo che costasse 12,90 o giù di lì.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 13-07-2004 20:22  
costava 8.90!
edizione semplice.. poki extra, ma film apprezzabili sotto certi punti d vista!

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Inviato: 13-07-2004 20:41  
grazie raga..
provvederò a rintracciarlo..
non so come mi sia sfuggito!..azz

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-07-2004 21:21  
guarda,io lo ho,e posso dirti che gli extra non son affatto pochi,per il prezzo è quasi una edizione speciale.ottimo in tutto.e il film è un gioiello.certo che è uscito lo scorso inverno.la stessa collana ha da poco dato funny games,altro gioiello,e darà a settembre IL capolavoro di kitano,sonatine.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 14-07-2004 01:00  
Adoro questo film...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Inviato: 15-07-2004 01:20  
acquistato! confermo 8.90 euro!
contenuti extra:
- trailer originale
- special in lingua inglese
- special in lingua italiana
- note di produzione /credits
- biografie e filmografie cast/regista

[anthares]

Dubliner

Inviato: 17-07-2004 18:12  
uffa da me non si trova più!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 17-07-2004 18:35  
e grazie al cavolo,è uscito lo scorso novembre!!!mi chiedo come abbia fatto hawke ancora ha trovarlo.stessa collana,comunque,prossima uscita,IL capolavoro di takeshi kitano:SONATINE.a settembre,se ben ricordo.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 17-07-2004 18:38  
quote:
In data 2004-07-17 18:35, badlands scrive:
e grazie al cavolo,è uscito lo scorso novembre!!!

eh lo so ma lui mi ha fatto ritornare in mente che me l'ero perso! a suo tempo già mi ero incazzata con me stessa!

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-07-2004 20:10  
mmm... settembre sonatine... prendo nota...
tra l'altro per settembre dvd cult ha promesso uno tra L'infernale Quinlan ( ), Rusty il selvaggio, Rapina a mano armata di Kubrick e 28 giorni dopo.
Quest'ultimo mi sembra stia alle altre opzioni come la popò con la nutella... speriamo bene...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Inviato: 18-07-2004 20:43  
quote:
In data 2004-07-17 18:35, badlands scrive:
e grazie al cavolo,è uscito lo scorso novembre!!!mi chiedo come abbia fatto hawke ancora ha trovarlo.

..te lo dico io come ho fatto:..

[anthares]

0.126455 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: