Autore |
DVD In edicola a 3,90 |
Luke71
Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 11-07-2004 11:37 |
|
E' uscito il secondo numero di HOME ENTERTAINMENT rivista edita da Edizioni Master.
Allegato al giornale per sole 3,90 totali il dvd MERCY Thriller con Ellen Barkin,Peta Wilson e Julian Sands.
A fine giornale è possibile ritagliare la cover e inserirla in una custodia dvd (non fornita),oppure utilizzare la mini custodia in cartoncino ripiegabile che fornisce la rivista.
Devo ancora visionare il film ma ho visto che FilmUp lo giudicò abbastanza positivamente a suo tempo.
La rivista fornisce anche la possibilità di abbonarsi a 11 numeri con dvd al prezzo di 27,90,regalando inoltre 11 custodie trasparenti,non è dato sapere però quali saranno i titoli.
Anche per questo numero servirebbe una custodia trasparente,la cover è a doppio lato.
Il mese scorso uscì IDENTITA' AD ALTO RISCHIO con Dolph Lundgren.
Per chi vuole ampliare la sua collezione digitale a basso prezzo senza spendere molto,senza badare molto alla qualità.
Questo mese l'ho preso il film mi incuriosiva,la rivista in sè non è neanche male,articoli un pò sù tutto e abbastanza approfonditi.
_________________ No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
Ludovico
Reg.: 13 Giu 2004 Messaggi: 188 Da: Milano (MI)
| Inviato: 11-07-2004 12:41 |
|
|
Ludovico
| Inviato: 11-07-2004 12:48 |
|
COME NON DETTO, IL FILM MERCY E' STATO TAGLIATO DALLA MEDUSA DI BEN 5 MINUTI.
QUINDI SE LO COMPRATE, SAPPIATE CHE QUEL FILM NON E' INTEGRALE, HANNO TRASFORMATO UN FILM V.M.18 PER TUTTI, COMPLIMENTI MERDUSA! |
|
Pazolini
Reg.: 27 Set 2003 Messaggi: 192 Da: Redsertre (AL)
| Inviato: 11-07-2004 13:54 |
|
quote: In data 2004-07-11 12:48, Ludovico scrive:
COME NON DETTO, IL FILM MERCY E' STATO TAGLIATO DALLA MEDUSA DI BEN 5 MINUTI.
QUINDI SE LO COMPRATE, SAPPIATE CHE QUEL FILM NON E' INTEGRALE, HANNO TRASFORMATO UN FILM V.M.18 PER TUTTI, COMPLIMENTI MERDUSA!
|
Che la merdusa non sia nuova a questi scempi è ormai risaputo! Uscita da boicottare in massa nonostante il prezzo interessante.
Ma come si fa a cercare di trasformare un film per adulti in un film per tutti???
|
|
mutaforme
Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 11-07-2004 16:52 |
|
Beh comunque 3,90 è davvero un prezzo buonissimo. Dove posso trovare l'elenco dei film Luke?
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
Luke71
| Inviato: 11-07-2004 16:54 |
|
La fascetta indica 112 minuti e il film dura 112 minuti,sia nella scheda di FilmUp sia in quella di vendita di ibs (dove costa 16,90) si indica una durata di poco più di 90 minuti.
Non saprei dire se è stato censurato o meno ma l'indicazione di durata è giusta,andrebbe che qualcuno sappia la durata esatta.
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
Luke71
| Inviato: 11-07-2004 16:57 |
|
quote: In data 2004-07-11 16:52, mutaforme scrive:
Beh comunque 3,90 è davvero un prezzo buonissimo. Dove posso trovare l'elenco dei film Luke?
|
I film non sono elencati come dicevo sopra,ma se ti abboni ti costano ancora meno 2,79 e ti mandano anche le custodie.
Ho letto ora dietro la fascetta e parla di "Versione originale integrale" per MERCY,devo ancora vederlo ma vedendo alcune scene capisco che se è stato trasmesso da Rai2 sia stato censurato.
Non si tratta di un tv-movie cmq,almeno qui da noi uscì al cinema.
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
mutaforme
Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 11-07-2004 16:59 |
|
Questa delle custodie però è una cosa davvero fastididosa...comunque darò un'occhiata in edicola.
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
Luke71
| Inviato: 11-07-2004 17:05 |
|
quote: In data 2004-07-11 16:59, mutaforme scrive:
Questa delle custodie però è una cosa davvero fastididosa...comunque darò un'occhiata in edicola.
|
Si abbastanza ma credo sia un ulteriore modo per tenere il prezzo così basso,uno volendo può servirsi anche della custodia pieghevole in cartoncino allegata.
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
Petrus
Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 11-07-2004 17:27 |
|
MERCY
Thriller e psicanalisi vanno spesso a braccetto e in questo film si ritrovano parecchie volte aggrovigliati in un intreccio di difficile scioglimento. 0gnuno dei protagonisti ha un suo segreto da difendere, ma si tratta del segreto di Pulcinella che alla fine tedia il povero spettatore, che si riprende solo per una scena di grande seduzione tra una sensuale Peta Wilson e la sempre affascinante Ellen Barkin. La Barkin fa quello che può per tenere in piedi la baracca, che crolla definitivamente quando entra in gioco lo psicanalista Broussard, interpretato da uno spento Julian Sands che ad un certo punto delizia con una esilarante performance di travestitismo". (Fabrizio Liberti, 'Film Tv, 13 agosto 2000)
N.B.:REVISIONE MINISTERO GIUGNO 2000 - CONDIZIONATO
_________________ "Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate" |
|
Ludovico
| Inviato: 11-07-2004 19:04 |
|
quote: In data 2004-07-11 16:54, Luke71 scrive:
La fascetta indica 112 minuti e il film dura 112 minuti,sia nella scheda di FilmUp sia in quella di vendita di ibs (dove costa 16,90) si indica una durata di poco più di 90 minuti.
Non saprei dire se è stato censurato o meno ma l'indicazione di durata è giusta,andrebbe che qualcuno sappia la durata esatta.
|
http://www.imdb.com/title/tt0188055/
Fidati non è un film per tutti.
Per me è una questione di principio, film tagliati da un qualche ben pensante del ca@@o
non li voglio avere anche se costano un solo euro.
La durata esatta comunque è di 117 minuti.
|
|
SandroM
Reg.: 05 Gen 2004 Messaggi: 188 Da: Saronno (MI)
| Inviato: 11-07-2004 20:51 |
|
quote: In data 2004-07-11 16:57, Luke71 scrive:
quote: In data 2004-07-11 16:52, mutaforme scrive:
|
Ho letto ora dietro la fascetta e parla di "Versione originale integrale" per MERCY,devo ancora vederlo ma vedendo alcune scene capisco che se è stato trasmesso da Rai2 sia stato censurato.
Non si tratta di un tv-movie cmq,almeno qui da noi uscì al cinema.
|
La medusa "mani di forbice" è nota nel pubblicare film tagliati e molto spesso spacciarli per integrali. Dobbiamo ricordare i Totò? I film di Bud Spencer e Terence Hill?
I trinità a cui mancano circa 20 minuti di film?...
Quando si tratta di film con scene di violenza o di sesso come in questo caso, vuoi forse che la medusa faccia uscire un film vietato ai minori, rispettando l'opera dell'autore del film? NON SIA MAI!
Tagliamone svariati minuti, e rendiamolo un film per tutti, così possiamo venderlo ad un pubblico più vasto! C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-O-N-I
a quelli della medusa e a chi, compra dvd non integrali, favorendo questo gioco del cazzo di censura.
SE SIETE DEI VERI AMANTI DEL CINEMA, COMPRATE SOLO FILM INTEGRALI, NEL COMPLETO RISPETTO DELL'OPERA E DEL SUO AUTORE. INFORMATEVI E BOICOTTATE I RESPONSABILI DI TALI SCEMPI! |
|
Luke71
| Inviato: 11-07-2004 22:35 |
|
Non è poi così male specie per 3,90,brava la Barkin,affascinante la Wilson,Sands meno imbarazzante di altre volte.
Mi spiace per i 5 minuti tagliati,ad ogni modo meglio di BASIC INSTINCT.
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
Luke71
| Inviato: 11-07-2004 22:39 |
|
Non appare alcun divieto in fascetta,ed è comunque un errore non credo che anche così senza i famigerati 5 minuti si possa certo definire film per tutti.
L'ho preso fondamentalmente per Ellen Barkin che ho apprezzato molto in altri film,SEDUZIONE PERICOLOSA ad esempio e in effetti buona parte del film si regge solo sù lei.
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
Luke71
| Inviato: 12-07-2004 13:04 |
|
E' lo stesso dvd edito da medusa trattasi infatti di dvd 9 con circa 6,5 giga di dati.
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|