FilmUP.com > Forum > DVD - DVD ex-noleggio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > DVD ex-noleggio   
Autore DVD ex-noleggio
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 05-07-2004 17:21  
Ho notato che oltre a BB (banda bassotti o blockbuster, come preferite) ci sono altri negozietti minori che affittano dvd...in alcuni di questi ci sono cose interessanti....ad esempio ho visto La maledizione della prima luna a 12,90....ma i dvd ex-noleggio convengono??

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 05-07-2004 18:07  
boh, non ne ho mai presi...molti mancano dei contenuti speciali però...e poi io parlo per blockbuster, hanno davvero dei prezzi troppo altini...potrebbero essere convenienti a mio parere, quelli che costano 9,90 euro, se piace il film ma non interessano i contenuti speciali....nella maggior parte dei casi comunque ho visto che a quei prezzi si trovano anche gli originali...

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 05-07-2004 21:35  
Da block ultimamente si trovano anche a 7,90 il problema è che spesso son pieni di graffi,anzi secondo me ora ci spruzzano sù qualcosa che il dvd sembra sano poi lo porti a casa e dopo un qualche tempo come per magia compaiono i graffi....a me è successo con AL VERTICE DELLA TENSIONE ne avevano 3 copie le ho controllate tutte e 3 e scelto quella con meno graffi (ne sembrava priva) dopo un paio di settimane magicamente son comparsi i graffi.......bo..non l'avevo ancora visto,eppure ho controllato bene in controluce..lo pagai 9,90 ma aveva tutti gli extra,raramente ma ci sono anche versioni noleggio con gli extra,attualmente da block hanno PRIMA TI SPOSO E POI TI ROVINO a 7,90 ed è identico alla versione da vendita con gli stessi extra.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Luke71 il 05-07-2004 alle 21:36 ]

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 05-07-2004 21:39  
Ma la famosa rigenerazione in cosa consiste?

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 05-07-2004 21:40  
Nel blockbuster a me vicino vendono a 7,90:

X-MEN 2
TERMINATOR 3
MATRIX RELOADED
PRIMA TI SPOSO POI TI ROVINO
HULK

Poi altri ma a prezzi leggermente più alti,di questi ne hanno una valanga per quello li svendono a poco.

Però ad esempio sabato ho trovato TERMINATOR 3 cofanetto 2 dvd a 8,90 in un centro commerciale..
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 05-07-2004 21:41  
quote:
In data 2004-07-05 21:39, mutaforme scrive:
Ma la famosa rigenerazione in cosa consiste?

......mmm ho idea che sia una cosa del genere ci applicano sù una specie di pellicola in modo che tu non vedi i graffi..in teoria l'applicazione dovrebbe andare a colmare il leggero solco dei graffi..
Noi sentiamo una banda

mutaforme

Inviato: 05-07-2004 21:43  
Ma poi i DVD rigenerati vi hanno mai dato problemi? Non ci sono blockbuster dalle mie parti ma mi interesserebbe rigenerare un DVd leggermente graffiato

Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 05-07-2004 21:55  
Uhm mi sa che c'è un thread apposito in archivio...chiedo scusa ai moderatori dovrei fare una cura di fosforo

Oh, oh, oh, Jokerman.

Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 06-07-2004 09:30  
io li compro da sempre!! anke xkè all'slunga della mia città li vendono a 4.90!! a me nn hanno mai dato nss problema e ne avrò presi una cinquantina!!!! certo, nn spenderei d + x un dvd ex-noleggio.. tipo al block ke te li trovi anke a 16.90!!! ma x favore..

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Inviato: 06-07-2004 10:07  
Ho visto anche Freddy vs. Jason edizione 2 dischi a 12,90....unica differenza è che c'è scritto sopra "versione noleggio"

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-07-2004 12:21  
da BB non ho mai avuto il piacere di affittare un dvd senza che si inchiodasse.... non comprerò mai un ex noleggio da loro, la gente tratta i dvd come frisbie
sinceramente te lo sconsiglio

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Inviato: 06-07-2004 12:38  
Freddy vs Jason e La maledizione della prima luna li ho visti in un negozietto che affitta dvd vicino a dove lavoro....ma mi sa che il discorso del fresbee è uguale anche là.....

Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-07-2004 18:41  
beh non è detto, io parlavo di quelli di BB magari in piccole videoteche la situazione è diversa

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario

0.124109 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: