FilmUP.com > Forum > DVD - Offerta Disney da Blockbuster
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Offerta Disney da Blockbuster   
Autore Offerta Disney da Blockbuster
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 05-07-2004 10:48  
Pare abbiano allungato l'offerta per i dvd della Disney......io sto cercando i 3 caballeros e Fantasia....nei negozi normali ci sono (a 30 euro )....da BB non se ne vede l'ombra....

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 05-07-2004 11:09  
ma nel mio blockbuster nemmeno c'era questa offerta a quanto vengono?

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 05-07-2004 11:28  
Dunque..l'offerta è: 3 dvd a 49,90 quindi intorno ai 16 euro l'uno, cosa molto buona visto quanto costano di solito....

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 05-07-2004 12:05  
ah, garzie ora ho capito.sì sì c'è anche da noi

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004557 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd