FilmUP.com > Forum > DVD - Dawson's Creek
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Dawson's Creek   
Autore Dawson's Creek
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 03-07-2004 16:40  
Quali sono le stagioni uscite in italia di questa serie? per favore rispondetemi lo devo sapere grazie

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 03-07-2004 18:07  
Dovrebbe essere uscita solo la prima stagione.. credo..

Prova qui

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 03-07-2004 20:02  
e direi che può anche bastare...
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 04-07-2004 13:02  
quote:
In data 2004-07-03 18:07, Little scrive:
Dovrebbe essere uscita solo la prima stagione.. credo..

Prova qui

No, è uscita di recente anche la seconda. A prezzi però sempre molto alti! Circa 60 euro!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 04-07-2004 13:08  
Scusate vi prego in ginocchio di controllare l'archivio prima di postare un nuovo thread. Il thread di dawsons creek è già in archivio, vi pregherei di continuare la discussione lì. Passo e chiudo

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004647 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: