FilmUP.com > Forum > DVD - Martedì 6 ASSASSINI NATI con FilmTv - Full extra
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Martedì 6 ASSASSINI NATI con FilmTv - Full extra   
Autore Martedì 6 ASSASSINI NATI con FilmTv - Full extra
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 02-07-2004 01:16  
Se non erro a 12,90 compreso il giornale,io credo che lo prenderò,tra gli extra il famoso finale alternativo,sequenze inedite,trailer,special,intervista a Stone.
C'è anche un commento di Stone purtroppo non sottotitolato come invece tutti gli altri extra,ad ogni modo è la stessa edizione che si trova normalmente in commercio.
L'unica incognita è che probabilmente prima o poi uscirà anche nella collana "I Miti" Warner a 9,90.
Film che suscitò notevole scalpore quando uscì per la notevole violenza di alcune scene,l'autore della sceneggiatura originale Tarantino si dissociò parzialmente dalla paternità della storia, causa pare diverse modifiche apportate al soggetto da parte di Stone.
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 02-07-2004 01:17  
Personalmente almeno a livello visivo lo considero il miglior film di Stone...
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 02-07-2004 09:11  
quando uscì al cinema era vietato ai minori di 14 anni

a distanza di poco tempo era uscito anche Pulp Fiction vietato ai minori di 18

li ho visti tutti e due al cinema
complimenti a chi decide il divieto .... un genio

il dvd della Warner è davvero ottimo per video ed audio

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 02-07-2004 10:21  
Prendetelo!!! è stupendo, visionario, crudo.......da vedere

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Ludovico

Reg.: 13 Giu 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-07-2004 12:11  
Dopo "la rabbia giovane" era quasi inevitabile far uscire il film che si può considerare in qualche modo il rifacimento della pellicola di Malick!

Visualizza il profilo di Ludovico  Invia un messaggio privato a Ludovico    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 03-07-2004 13:54  
Come sarà il package? spero non sia come quelli della "I MITI"...
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario

0.016637 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: