FilmUP.com > Forum > DVD - L'impero dei sensi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > L'impero dei sensi   
Autore L'impero dei sensi
bluto75

Reg.: 09 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-07-2004 13:19  
Questo mese è uscito in DVD "L'impero dei sensi", distribuito dalla Mondo TV.
navigando in internet il dvd viene sempre accompagnato dalla dicitura "Versione integrale", ma c'è qualcosa che non quadra: la durata del film è indicata in minuti 105, mentre quella veramente integrale dovrebbe essere di 120 (così almeno nella VHS per il noleggio uscita nei primi anni 90 e che purtroppo ho smarrito). Pare comunque che anche la VHS dell'Espresso riportasse i 120 minuti come durata (notizia appresa da internet).
Insomma quello che mi chiedo è se il Dvd sia effettivamente "integrale" o meno. Qualcuno che lo ha già acquistato sa darmi notizie?

Visualizza il profilo di bluto75  Invia un messaggio privato a bluto75  Vai al sito web di bluto75    Rispondi riportando il messaggio originario
Ludovico

Reg.: 13 Giu 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-07-2004 17:01  
L'impero dei sensi dovrebbe uscire a fine mese integrale con la collana "cinema erotico" del giorno, resto del carlino etc. etc....

Visualizza il profilo di Ludovico  Invia un messaggio privato a Ludovico    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003704 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: