FilmUP.com > Forum > DVD - Dvd col CdS
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Dvd col CdS   
Autore Dvd col CdS
Machina

Reg.: 26 Mar 2004
Da: Brentino Belluno (VR)
Inviato: 01-07-2004 12:28  
Sapete dirmi come sono (come qualità e confronto con i dvd venduti sul mercato) i dvd che il Corriere della Sera vende a 12,90+costo testata?
il prezzo sembra indicare la qualità che si trova sul mercato, qlc li ha mai presi?se sì avete avuto modo di vedere come sono: quei bravi ragazzi (pochi extra)/ Jackie Brown (no extra)/ e -da domani- Pulp Fiction (buoni extra)
[e la confezione è accettabile o riporta scritte oscene come quelle della esso? (nn per andare out ma ho preso Heat a 5€ e m sono trovato dentro solo il film,niente extra,e menu interattivi diversi da qll in dicati e a dir poco scandalosi..)-->chiedo scusa per lo sfogo]

grazie a tutti

Visualizza il profilo di Machina  Invia un messaggio privato a Machina    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 01-07-2004 12:36  
Calcola che Pulp Fiction lo trovi originale a 9,90 da BlockBuster

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Machina

Inviato: 01-07-2004 19:24  
Per originale intendo mai usato? perchè è blockbuster che vende i dvd noleggiati vero?e com'è la loro qualità?

Visualizza il profilo di Machina  Invia un messaggio privato a Machina    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 01-07-2004 20:30  
costano 3 euro in più di quanto li trovi nei negozi on-line!

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Jamiroquai
ex "elmuto"

Reg.: 06 Gen 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-07-2004 21:11  
X me sono edizioni normali.
Senza infamia e senza lode.

Visualizza il profilo di Jamiroquai  Invia un messaggio privato a Jamiroquai    Rispondi riportando il messaggio originario
Machina

Inviato: 06-07-2004 19:48  
Citiamoli questi siti on-line con questi prezzi così vantaggiosi

quelli che ho visitato io hanno prezzi molto alti

mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 07-07-2004 00:38  
www.ihhc.net/spider
www.play.com

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-07-2004 12:01  
I dvd del corriere hanno un prezzo scandalosamente alto, lasciali dove sono

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Machina

Inviato: 07-07-2004 19:24  
ti ringrazio IHHC è utilissimo

0.005723 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd