FilmUP.com > Forum > DVD - Solaris (quello di Takosvkij!!)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Solaris (quello di Takosvkij!!)   
Autore Solaris (quello di Takosvkij!!)
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 25-06-2004 18:53  
Mi ricordo che anni or sono, alla ricerca di altri spunti tarkovskiani oltre alla vita di Andrej Rublëv, cercavo disperatamente Solaris, per poi desistere di fronte alle notizie di enormi scempi perpetrati alla versione italiana prodotta da De Laurentis, che ne avevano dimezzato la durata e annullato la qualità.. Ebbene, volevo chiedere se magari - nel frattempo e vista l'espansione del mercato DVD - non è stata distribuita una nuova versione fedele all'originale, uncutted o altro.. Grazie e ciaoo!

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 25-06-2004 19:04  
si
esiste l'integrale
ma questo topic va spostato

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 25-06-2004 19:43  
come dice petrus l'integrale esiste, ed è anche un bel dvd, credo che puoi trovarlo anche ad un buon prezzo io lo pagai intorno agli 11 euro non mi ricordo se su dvdplanet o dvdweb.... ma mica faccio pubblicità non occulta?

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 25-06-2004 20:22  
Esiste ed è appunto integrale,i primi 40 minuti sono in russo con i sottotitoli,il video è buono,come extra c'è una breve comparazione per mostrare la bontà del restauro video e un commento alla pellicola di Enrico Ghezzi.
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 26-06-2004 11:51  
commento tra l'altro assurdo
io amo ghezzi, ma quel commento....

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 26-06-2004 12:58  
Grazie mille a tutti e tre per le info.. Un salutone!

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 28-06-2004 02:32  
quote:
In data 2004-06-26 11:51, Petrus scrive:
commento tra l'altro assurdo
io amo ghezzi, ma quel commento....

Si ma non è la prima volta,la cosa che fà incazzare è che nella fascetta di STALKER è indicato sempre questo commento di Ghezzi mentre in realtà non esiste...
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario

0.011797 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: