FilmUP.com > Forum > DVD - Parere su "Le Grand Blue"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Parere su "Le Grand Blue"   
Autore Parere su "Le Grand Blue"
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 25-06-2004 17:24  
Ho visto questo film da BB a 9,90 e sono indeciso se prenderlo o no, ho letto parecchi pareri discordanti, chi lo definisce un gran bel film, chi lo considera una cavolata....consigliatemi!!!

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 26-06-2004 12:31  

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-06-2004 16:18  
lascia perdere

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Goose76

Reg.: 16 Ago 2003
Da: treviglio (BG)
Inviato: 26-06-2004 19:23  
E' uno tra i miei film preferiti . Consiglio scontato.Sono sufficienti i primi 15 minuti ( l'infanzia dei protagonisti)a giustificarne l'aquisto. Il film può piacere o meno ma non si può rimanere indifferenti alle musische e alle straordinarie scene marine .

Visualizza il profilo di Goose76  Invia un messaggio privato a Goose76    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-06-2004 19:55  
Io 9,90€ non li spenderei (non li spenderei quasi per nessun film, li ho spesi solo per "Gli uccelli" e per "Full metal jacket"), ma ti dico che secondo me è un gran bel film.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004517 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: