FilmUP.com > Forum > DVD - [edicola] La rabbia giovane di Terrence Malick
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > [edicola] La rabbia giovane di Terrence Malick   
Autore [edicola] La rabbia giovane di Terrence Malick
Jeriko

Reg.: 04 Dic 2003
Da: Legnano (MI)
Inviato: 24-06-2004 18:16  
Segnalo l'uscita per la collana "Dvd cult/filmtv" di questo piccolo capolavoro in dvd di Terrence Malick datato 1973.
Costa intorno ai 12 euro, ma mi sento di consigliare caldamente questo piccolo grande film, ai più sconosciuto.
Se deciderete di prenderlo ditemi poi cosa ne pensate.

Visualizza il profilo di Jeriko  Invia un messaggio privato a Jeriko  Vai al sito web di Jeriko    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 24-06-2004 21:07  
se scrivi di nuovo piccolo di fianco a questo capolavoro immenso e assoluto della cinematografia mondiale ti mando nella terra dei babbani.compratelo.è un ordine.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Pazolini

Reg.: 27 Set 2003
Da: Redsertre (AL)
Inviato: 24-06-2004 23:19  
Assolutamente DA AVERE, DA AVERE, e ancora DA AVERE!

E se non lo conoscete, DA SCOPRIRE E RISCOPRIRE!

Un filmone del genere non può mancare nella collezione dv ddi VERI intenditori!

Visualizza il profilo di Pazolini  Invia un messaggio privato a Pazolini  Vai al sito web di Pazolini    Rispondi riportando il messaggio originario
Ludovico

Reg.: 13 Giu 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-06-2004 23:34  
Che gran bel film! Se non sbaglio la collana è la stessa che ha fatto uscire qualche mese fa il capolavoro "dancer in the dark".
Imperativo categorico: COMPRARE! Non vorrete mica lasciarvi scappare codesto capolaorone?!

Visualizza il profilo di Ludovico  Invia un messaggio privato a Ludovico    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 25-06-2004 01:50  
Si Si..gran bel film...sicuramente farà parte della mia DvDTeca!!

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 25-06-2004 11:07  
quote:
In data 2004-06-24 23:19, Pazolini scrive:
Assolutamente DA AVERE, DA AVERE, e ancora DA AVERE!

E se non lo conoscete, DA SCOPRIRE E RISCOPRIRE!

Un filmone del genere non può mancare nella collezione dv ddi VERI intenditori!

Già, un grande film, purtroppo per molti sconosciuto... Prendetelo, ne vale davvero la pena

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-06-2004 11:18  
COMPRATELO!!!!!!! e non ve ne pentirete.
Io il dvd l'ho già da un bl po' ed è ben fatto, fra l'altro il documentario "The adbsence of Malick" è molto interessante. Mi fa piacere che dvd cult faccia uscire anche gioiellini dimenticati come questi, se non l'avessi già avrei speso volentieri 12,90 per incoraggiare a far più uscite di questo genere.

P.S. In questo film c'è un cameo di malick, così finalmente potrete dargli una faccia, anche se di 25 anni fa!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Inviato: 25-06-2004 11:43  
La rivista Dvd Cult...sta facendo a mio parere un ottimo lavoro da Wall Street a Dancer in the Dark...sta proponendo titoli veramente interessanti! complimenti

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-06-2004 21:08  
ma dai,si stava esaltando un capolavoro,e si esce fuori con un paragone con quel amatore di von trier!
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
SandroM

Reg.: 05 Gen 2004
Da: Saronno (MI)
Inviato: 26-06-2004 10:49  
quote:
In data 2004-06-25 21:08, badlands scrive:
ma dai,si stava esaltando un capolavoro,e si esce fuori con un paragone con quel amatore di von trier!
ciao!

Ad avercene di amatori come Von Trier!

Comunque grazie x la segnalazione, il dvd me lo sono acchiappato proprio stamane.

Visualizza il profilo di SandroM  Invia un messaggio privato a SandroM    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 26-06-2004 11:50  
Preso!

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Inviato: 27-06-2004 21:49  
quote:
In data 2004-06-26 11:50, Petrus scrive:
Preso!

quoto

[anthares]

0.124222 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: