FilmUP.com > Forum > DVD - Il cinema erotico in dvd a 9.90 euro in edicola
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Il cinema erotico in dvd a 9.90 euro in edicola   
Autore Il cinema erotico in dvd a 9.90 euro in edicola
SandroM

Reg.: 05 Gen 2004
Da: Saronno (MI)
Inviato: 20-06-2004 10:37  
Una collana di 16 film in DVD con titoli classici e titoli recenti d'autore, mondi e modi diversi di raccontare l'esperienza erotica.

In edicola da sabato 12 Giugno 2004 con Il Giorno, Il Resto del Carlino, La Nazione, a soli 9,90€ più il prezzo del quotidiano.

ecco i primi 4 tritoli:
http://www.quotidiano.net/allegati/index.php?cPath=3_25

p.s.: BOICOTTATE "Tokyo Decadence" che quei figli di pu@@ana dei censori italiani hanno massacrato. La versione integrale dura 135 minuti, quella americana 112, quella italiana
85 minuti (quasi 50 minuti di film in meno grazie a quei bastardi dei nostri censori) praticamente un altro film.

Visualizza il profilo di SandroM  Invia un messaggio privato a SandroM    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 20-06-2004 11:39  
bello Secretary!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-06-2004 11:43  
anche Lucia y el sexo e` bello...
ma la notizia di Tokyo Decadente e della censura mi ha sconvolta! peccato perche` mi incuriosiva...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Pazolini

Reg.: 27 Set 2003
Da: Redsertre (AL)
Inviato: 20-06-2004 12:03  
quote:
In data 2004-06-20 10:37, SandroM scrive:
p.s.: BOICOTTATE "Tokyo Decadence" che quei figli di pu@@ana dei censori italiani hanno massacrato. La versione integrale dura 135 minuti, quella americana 112, quella italiana
85 minuti (quasi 50 minuti di film in meno grazie a quei bastardi dei nostri censori) praticamente un altro film.

Esiste una versione francese di 107 minuti con audio in italiano. Lo so, mancano sempre quasi 30 minuti di film ma almeno ce ne sono 20 in + rispetto all'edizione italiana. VERGOGNA AI CURATORI!
Ma pensate all'Australia e al Sud Corea dove questo film è stato messo addirittura al bando! Cose dell'altro mondo!

p.s.: ho visto recentemente Lucia Y El Sexo, gran film, veramente ben fatto e x fortuna, almeno in questo caso integrale!

Visualizza il profilo di Pazolini  Invia un messaggio privato a Pazolini  Vai al sito web di Pazolini    Rispondi riportando il messaggio originario
Ludovico

Reg.: 13 Giu 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-06-2004 17:40  
Ecco tutti i 15 titoli restanti:

Tokyo decadence
Secretary
Prosciutto prosciutto
Fermo posta
L'impero dei sensi
Il marito della parrucchiera
La pianista
Il portiere di notte
I racconti immorali
Bella di giorno
Zandalee
Il danno
Malizia
Lezioni di piano
L'amante

Visualizza il profilo di Ludovico  Invia un messaggio privato a Ludovico    Rispondi riportando il messaggio originario

0.010849 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: