FilmUP.com > Forum > DVD - Krzysztof Kieslowski in dvd
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Krzysztof Kieslowski in dvd   
Autore Krzysztof Kieslowski in dvd
Ludovico

Reg.: 13 Giu 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-06-2004 14:12  
Ciao a tutti sono nuovo da queste parti.

Approfitto degli esperti di cinema presenti in questo bel forum per chiedervi consigli sulle edizioni dvd italiane di questo grande regista polacco, Krzysztof Kieslowski.
Mi rivolgo soprattutto a quelli che hanno suoi dvd; come è la qualità dei suoi dvd editati per il mercato italiano? Quali procurarsi e da quali stare alla larga?

Grazie per le eventuali risposte

Visualizza il profilo di Ludovico  Invia un messaggio privato a Ludovico    Rispondi riportando il messaggio originario
MadameLa

Reg.: 18 Mar 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-06-2004 09:50  
Ti consiglio caldamente l'edizione BIM di tre colori (film blu, film bianco, film rosso), a parte la presentazione del patron della Bim (valerio de paolis) ha delle buone interviste a Kieslowski e i film sono in buona qualità.
Tra l'altro dovresti riuscire a trovare l'intero cofanetto a un buon prezzo, io l'ho preso a natale a 36 euro.

Ti consiglio di diffidare invece dal Decalogo edito dalla San Paolo, che non ha la versione in lingua originale e la cui qualità non è molto buona.

Non credo che sia uscito altro, non in Italia almeno.
Io ho in dvd anche "Senza fine" e "La doppia vita di Veronica", ma solo perché li ho registrati dalla tv.

Spero di esserti stata utile,
buona visione;)

Visualizza il profilo di MadameLa  Invia un messaggio privato a MadameLa  Email MadameLa  Vai al sito web di MadameLa     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 14-06-2004 14:29  
L'ottima Madamela come di consueto mi ha preceduta, concordo con lei sia per quanto riguarda il cofanetto BIM dei Tre Colori (economicamente accessibile ed imperdibile), sia per ciò che riguarda il cofanetto del Decalogo.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 14-06-2004 14:43  
QUALITà VIDEO SOLO DISCRETA

ASSENZA DI SOTTOTITOLI IN LINGUA ORIGINALE

PER ME E' SEMPRE UNA GRAVE MANCANZA

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
MadameLa

Reg.: 18 Mar 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-06-2004 16:43  
quote:
In data 2004-06-14 14:29, ZoraDomina scrive:
L'ottima Madamela come di consueto mi ha preceduta, concordo con lei sia per quanto riguarda il cofanetto BIM dei Tre Colori (economicamente accessibile ed imperdibile), sia per ciò che riguarda il cofanetto del Decalogo.

Commossa, ringrazio

Per quanto riguarda quello che dice Tenenbaum, io in genere vedo i film in lingua originale sottotitolata in italiano, quindi non ho neanche controllato. Il video mi sembrava abbastanza buono, sarà che in genere i classici sono editati in qualità orride e quindi mi accontento facilmente;)

Visualizza il profilo di MadameLa  Invia un messaggio privato a MadameLa  Email MadameLa  Vai al sito web di MadameLa     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004849 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: