FilmUP.com > Forum > DVD - FRACCHIA LA BELVA UMANA in DVD da edicola
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > FRACCHIA LA BELVA UMANA in DVD da edicola   
Autore FRACCHIA LA BELVA UMANA in DVD da edicola
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 10-06-2004 15:57  
Passando in edicola, ieri ho buttato l'occhio sul DVD di "FRACCHIA LA BELVA UMANA", abbinato al settimanale "GENTE" di questa settimana (è il primo di cinque titoli fantozziani che comprendono anche: "FANTOZZI VA IN PENSIONE", "FANTOZZI ALLA RISCOSSA", "FANTOZZI VA IN PARADISO" e "I POMPIERI"). Beh, non vi nascondo che l'ho preso subito, anche se è il DVD è edito dalla "CECCHI GORI HOME VIDEO". Il cast di questo b-movie comico è così spaventosamente appetitoso (non solo i fantozziani Anna Mazzamauro, Gigi Reder e Ugo Bologna, ma anche i giovani Francesco Salvi e Masimo Boldi, l'indimenticabile Gianni "ER DIREKTOR" Agus e l'incredibile Lino Banfi nel ruolo del commissErio Auricchio) che me ne sono fregato che come extra c'era solo il trailer e che l'immagine non era stata rimasterizzata...AHO', per 9,90 €uro che cosa volevate la Luna ? Io, nonostante tutto, non posso che dirvi ACQUISTATELO LO STESSO, in attesa che qualcuno editi questo capolavoro dei b-movie in maniera decente (cosa che potrebbe avvenire fra una quindicina d'anni, come minimo, quando la "CGHV" imparerà a fare i DVD)!!!!
VOLETE RIDERE ? ALLORA "FRACCHIA LA BELVA UMANA" E' UN OTTIMO ACQUISTO IN DVD DA EDICOLA!!!!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-06-2004 16:56  
Per altro insieme a Fracchia è uscito anche il cofanetto!!

Comunque la CG stà migliorando notevolmente, nell'allenatore nel pallone ha messo anke il commento audio!

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 10-06-2004 17:03  
quote:
In data 2004-06-10 16:56, madymask scrive:
Per altro insieme a Fracchia è uscito anche il cofanetto!!

Comunque la CG stà migliorando notevolmente, nell'allenatore nel pallone ha messo anke il commento audio!

è vero io ce l'ho...l'allenatore nel pallone!!!

W LONGOBARDA.....W LONGOBARDA

adesso esco e vado a comprare Fracchia la belva umana...grazie.

Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 10-06-2004 23:41  
Ma Fracchia non è la stessa edizione in vendita? A mediaworld sta 9,90 quindi mi risparmio il costo della rivista!

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004283 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: