Autore |
FRACCHIA LA BELVA UMANA in DVD da edicola |
Marcos
Reg.: 10 Lug 2003 Messaggi: 3463 Da: Tarquinia (VT)
| Inviato: 10-06-2004 15:57 |
|
Passando in edicola, ieri ho buttato l'occhio sul DVD di "FRACCHIA LA BELVA UMANA", abbinato al settimanale "GENTE" di questa settimana (è il primo di cinque titoli fantozziani che comprendono anche: "FANTOZZI VA IN PENSIONE", "FANTOZZI ALLA RISCOSSA", "FANTOZZI VA IN PARADISO" e "I POMPIERI"). Beh, non vi nascondo che l'ho preso subito, anche se è il DVD è edito dalla "CECCHI GORI HOME VIDEO". Il cast di questo b-movie comico è così spaventosamente appetitoso (non solo i fantozziani Anna Mazzamauro, Gigi Reder e Ugo Bologna, ma anche i giovani Francesco Salvi e Masimo Boldi, l'indimenticabile Gianni "ER DIREKTOR" Agus e l'incredibile Lino Banfi nel ruolo del commissErio Auricchio) che me ne sono fregato che come extra c'era solo il trailer e che l'immagine non era stata rimasterizzata...AHO', per 9,90 €uro che cosa volevate la Luna ? Io, nonostante tutto, non posso che dirvi ACQUISTATELO LO STESSO, in attesa che qualcuno editi questo capolavoro dei b-movie in maniera decente (cosa che potrebbe avvenire fra una quindicina d'anni, come minimo, quando la "CGHV" imparerà a fare i DVD)!!!!
VOLETE RIDERE ? ALLORA "FRACCHIA LA BELVA UMANA" E' UN OTTIMO ACQUISTO IN DVD DA EDICOLA!!!!
Marcos
_________________ Salve, sono Marcos. |
|
madymask
Reg.: 16 Lug 2002 Messaggi: 3798 Da: napoli (NA)
| Inviato: 10-06-2004 16:56 |
|
Per altro insieme a Fracchia è uscito anche il cofanetto!!
Comunque la CG stà migliorando notevolmente, nell'allenatore nel pallone ha messo anke il commento audio!
_________________ "Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!! |
|
oronzocana
Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 10-06-2004 17:03 |
|
quote: In data 2004-06-10 16:56, madymask scrive:
Per altro insieme a Fracchia è uscito anche il cofanetto!!
Comunque la CG stà migliorando notevolmente, nell'allenatore nel pallone ha messo anke il commento audio!
|
è vero io ce l'ho...l'allenatore nel pallone!!!
W LONGOBARDA.....W LONGOBARDA
adesso esco e vado a comprare Fracchia la belva umana...grazie.
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
mutaforme
Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 10-06-2004 23:41 |
|
Ma Fracchia non è la stessa edizione in vendita? A mediaworld sta 9,90 quindi mi risparmio il costo della rivista!
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
|