FilmUP.com > Forum > DVD - QUANDO ESCE HARRY POTTER E IL PRIGIONIERO DI AZKABAN IN DVD?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > QUANDO ESCE HARRY POTTER E IL PRIGIONIERO DI AZKABAN IN DVD?   
Autore QUANDO ESCE HARRY POTTER E IL PRIGIONIERO DI AZKABAN IN DVD?
sirius

Reg.: 07 Giu 2004
Da: comiso (RG)
Inviato: 07-06-2004 07:56  
CIAO, SONO SIRIUS E VOLEVO SAPERE SE SAPEVATE QUANDO USCIRA' IN DVD IL FILM "HARRY POTTER E IL PRIGIONIERO DI AZKABAN?"

Visualizza il profilo di sirius  Invia un messaggio privato a sirius    Rispondi riportando il messaggio originario
MastroCD

Reg.: 31 Mag 2004
Da: Cesano M. (MI)
Inviato: 07-06-2004 13:45  
Che fretta c'è, goditelo al cinema e poi a natale potrai comprarti il DVD

Visualizza il profilo di MastroCD  Invia un messaggio privato a MastroCD     Rispondi riportando il messaggio originario
Hermione79

Reg.: 10 Giu 2004
Da: Siena (SI)
Inviato: 10-06-2004 14:57  
CHE FRETTA C'E'???? Se esce davvero a Natale io mi ammazzoooooooo!! Non sopravvivo di qui a Natale senza il DVD. L'ho già visto una volta al cinema e credo che me lo rivedrò un'altra volta di qui a Natale sono già fusa se non esce il DVD!!!!

Visualizza il profilo di Hermione79  Invia un messaggio privato a Hermione79    Rispondi riportando il messaggio originario
sirius

Inviato: 10-06-2004 19:10  
hermione 79 sei grande hai perfettamente ragione.comunque non preoccuparti , mi hanno detto che uscira' molto prima di natale.

Visualizza il profilo di sirius  Invia un messaggio privato a sirius    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-06-2004 19:35  
io dico ke sirius e hermion sono la stessa persona!!

uno si scrive fa un msg proprio in qsto topic? mi puzza

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 10-06-2004 20:20  
vorrei dare un consiglio a sirius(gran bel nick ) e ad hermione..ma dopo chiuderebbero..

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
sirius

Inviato: 13-06-2004 11:27  
a cretinoooooo io sono solo sirius e basta ai capito napulitano dei miei stivali

FORZA SICILIA!!!!

0.005935 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: