Autore |
Gli extra che non si devono perdere |
Luke71
 Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 06-06-2004 13:06 |
|
Sarebbe interessante avere segnalazioni anche riguardo agli extra inclusi nei dvd,alla loro qualità, a quanto possono essere realmente di oggettiva utilità e fornire un plus valido dopo la visione di un film.
Incomincio io, vi consiglio il commento audio di FANTASMI DA MARTE veramente spassosissimo.
Per contro vi sconsiglio il commento audio di EDWARD MANI DI FORBICE praticamente vi ci addormenterete sopra.
Chiaramente in alcuni casi l'interesse che possono avere questi inserti è soggettivo,ad esempio trovo siano ottimi gli speciali delle nuove edizioni dei film della saga di Star Trek essendo io un appassionato di questa serie. |
|
ChMiX9
 Reg.: 08 Nov 2003 Messaggi: 259 Da: Reggio calabria (RC)
| Inviato: 06-06-2004 14:34 |
|
Io vi consiglio vivamente (ovviamente per chi è realmente interessato al film) gli extra del cofanetto de "Il padrino". Per chi ha pure letto il libro (come me) ci sono tutte le scene tagliate fedelissime al testo di Puzo. Molto interessanti pure quelli del cofanetto di indy con un documentario per ogni film, le acrobazie di indy, il suono, la musica, gli effetti speciali.
_________________ "Che hai fatto in tutti questi anni, Noodles?" .... "Sono andato a letto presto". |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 06-06-2004 20:42 |
|
Imperdibili tutti gli extra di "moulin Rouge": straordinari!!! E poi non tralasciamo quelli del "Signore degli anelli" che ti fanno realmente entrare nella produzione del film.
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
Luke71
 Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 07-06-2004 00:45 |
|
Ecco quelli di MOULIN ROUGE non sono ancora riuscito a vederli,però dovrei prima rivedere il film sarebbe più logico,insomma ci vorrebbe una mezza giornata di tempo..prima o poi.. |
|
Asia84
 Reg.: 02 Nov 2002 Messaggi: 141 Da: Treviso (TV)
| Inviato: 08-06-2004 22:23 |
|
consiglio vivamente tutti quelli di Forrest Gump, davvero interessanti e si riesce ad avere una visione più approfondita del film.
_________________ Che gusto c'è a vivere se non puoi sentirti vivo!!! |
|