FilmUP.com > Forum > DVD - E' USCITO IL COFANETTO LARS VON TRIER, IMPERDIBILE!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > E' USCITO IL COFANETTO LARS VON TRIER, IMPERDIBILE!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore E' USCITO IL COFANETTO LARS VON TRIER, IMPERDIBILE!
Jeriko

Reg.: 04 Dic 2003
Da: Legnano (MI)
Inviato: 31-05-2004 17:53  
Amici, sono davvero lieto di comunicarvi che oggi 31 Maggio 2004 è ufficialmente uscito dopo numerosi rinvii IL COFANETTO VON TRIER contenente:

L'ELEMENTO DEL CRIMINE, EUROPA, EPIDEMIC per la prima volta in dvd con audio italiano (ad eccezione di epidemic che ha comunque spottotitoli in italiano ed inglese).

Per ora la trilogia in dvd è acquistabile solo sul sito della RAROVIDEO
http://www.rarovideo.com/index.asp

scheda tecnica:
http://www.rarovideo.com/schede/trilogia_vontrier.htm

Non so cosa ne pensino gli altri estimatori del grande Lars del forum, ma secondo me è
da acquistare assolutamente!...

Visualizza il profilo di Jeriko  Invia un messaggio privato a Jeriko  Vai al sito web di Jeriko    Rispondi riportando il messaggio originario
Pazolini

Reg.: 27 Set 2003
Da: Redsertre (AL)
Inviato: 31-05-2004 18:05  
Minkia non ci credo! Dopo quasi due anni di continue posticipazioni finalmente è uscito.
Già ordinato!

Visualizza il profilo di Pazolini  Invia un messaggio privato a Pazolini  Vai al sito web di Pazolini    Rispondi riportando il messaggio originario
SandroM

Reg.: 05 Gen 2004
Da: Saronno (MI)
Inviato: 01-06-2004 16:49  
Il cofanetto mi ispirerebbe anche ma il prezzo però mi sembra un pò altino

Visualizza il profilo di SandroM  Invia un messaggio privato a SandroM    Rispondi riportando il messaggio originario
Pazolini

Inviato: 02-06-2004 20:13  
quote:
In data 2004-06-01 16:49, SandroM scrive:
Il cofanetto mi ispirerebbe anche ma il prezzo però mi sembra un pò altino

15 euro a film non mi sembra proprio una cifra così esagerata! E poi stiamo parlando del geniale Von Trier mica di Carlo Vanzina! (con tutto il rispetto per i suoi estimatori!!!)

Visualizza il profilo di Pazolini  Invia un messaggio privato a Pazolini  Vai al sito web di Pazolini    Rispondi riportando il messaggio originario
Ilariuccia

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Garbagnate (PT)
Inviato: 07-06-2004 18:29  
Mi è giunta voce che sia stato rimandato, ennesimo pacco?

Visualizza il profilo di Ilariuccia  Invia un messaggio privato a Ilariuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 07-06-2004 20:28  
la RAROVIDEO fa uscire le vhs a 20 euro!!!
quello proposto e' un affarone.
io avevo acquistato la vhs de L'elemento del crimine, tra l'altro in lingua originale con sottotitoli.
e ho speso la suddetta cifretta!

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Inviato: 07-06-2004 20:29  
quote:
In data 2004-06-07 18:29, Ilariuccia scrive:
Mi è giunta voce che sia stato rimandato, ennesimo pacco?

haaaa...ecco...o prezzo troppo basso????

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Jeriko

Reg.: 04 Dic 2003
Da: Legnano (MI)
Inviato: 08-06-2004 17:21  
A me è arrivata la seguente mail:

"Gentile cliente,
a causa di un piccolo difetto tecnico riscontrato durante il solito accurato controllo che facciamo delle copie test arrivate in ufficio in data 31 maggio 2004, abbiamo dovuto ripetere la duplicazione della Trilogia E di Lars von Trier.
Giovedì 17 giugno è prevista la consegna dei nuovi dvd; seguirà immediatamente l'evasione del tuo ordine n. .....
Ci scusiamo per il disguido."

La storia si ripete!

Visualizza il profilo di Jeriko  Invia un messaggio privato a Jeriko  Vai al sito web di Jeriko    Rispondi riportando il messaggio originario
Ilariuccia

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Garbagnate (PT)
Inviato: 10-06-2004 20:51  
Quando qualcuno di voi riesce a mettere le mani su questo fantomatico cofanetto mi faccia sapere com'è, perchè se merita voleo acquistarlo anch'io

Visualizza il profilo di Ilariuccia  Invia un messaggio privato a Ilariuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ludovico

Reg.: 13 Giu 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-06-2004 14:17  
E' vero che la rarovideo esagera un pò troppo con ritardi e rinvii, però bisogna darle atto di aver fatto uscire dei capolavori che se non fosse stato per loro probabilmente dalle nostre parti ce li saremmo sognati; e mi riferisco ai dvd di Jodorowsky e Richard Kern in primis.

Qualcuno è risucito a scoprire perchè la versione de "L'elemento del crimine" loro la segnalano in bianco e nero, quando l'originale è a colori???

Visualizza il profilo di Ludovico  Invia un messaggio privato a Ludovico    Rispondi riportando il messaggio originario
SandroM

Inviato: 14-06-2004 17:42  
quote:
In data 2004-06-13 14:17, Ludovico scrive:
E' vero che la rarovideo esagera un pò troppo con ritardi e rinvii, però bisogna darle atto di aver fatto uscire dei capolavori che se non fosse stato per loro probabilmente dalle nostre parti ce li saremmo sognati; e mi riferisco ai dvd di Jodorowsky e Richard Kern in primis.

Qualcuno è risucito a scoprire perchè la versione de "L'elemento del crimine" loro la segnalano in bianco e nero, quando l'originale è a colori???

L'elemento del crimine deve per forza essere a colori, sarà la solita magagna targata rarovideo, ormai ci hanno abituato a ben'altro...

Ma di questo Jodorosky che sento spesso nominare che mi dite? Come sono i suoi film? Mi sembra che sia da molti considerato un regista culto...

Visualizza il profilo di SandroM  Invia un messaggio privato a SandroM    Rispondi riportando il messaggio originario
Pazolini

Inviato: 16-06-2004 20:36  
quote:
In data 2004-06-14 17:42, SandroM scrive:

Ma di questo Jodorosky che sento spesso nominare che mi dite? Come sono i suoi film? Mi sembra che sia da molti considerato un regista culto...

Da molti è definito un genio, chissà per quale motivo? A me sembra un regista da molti troppo sopravvalutato. E nel suo "Holy Mountain" le scene di macellazione pari, se non superiori a "cannibal holocaust" mi avrebbero fatto venir voglia di andare a "trovarlo" a casa sua e di prenderlo per benino a calci nel culo! Basta con questa triste spettacolarizzazione della morte di poveri animali indefesi, e checcazzo!

Hellboy

Inviato: 16-06-2004 20:46  
Jodorowsky o si ama o si odia.
non ci sono vie di mezzo.
io lo amo!

SandroM

Inviato: 17-06-2004 18:27  
quote:
In data 2004-06-13 14:17, Ludovico scrive:

Ecco la loro spiegazione:
"inoltre per l'elemnto del crimine il film e' a colori ma ecco un' analisi piu' completa sulla colorimetria di questa opera.
Gabrielle Lucantonio la curatrice del testo allegato al cofanetto dvd(gia curatrice per la dino audino editore di un volume monografico su lars von rier) alla quale abbiamo chiesto informazioni ci conferma che il film L'ELEMENTO DEL CRIMINE è in bianco e nero e a colori.
Così spiega:
il film è soprattutto a colori, ma sono "colori strani", perché si tratta di una pellicola Eastman color, e Lars von Trier ha utilizzato alcune illuminazioni diverse, innovative in qualche modo. Ci sono però alcune immagini in bianco e nero, ovvero le prime immagini del film : il cavallo che cade e le primissimi immagini del Cairo sono in bianco e nero. Si tratta di materiale d'archivio, girato in 8 mm e in bianco e nero, che Lars von Trier ha aggiunto al film.
Ecco perché abbiamo indicato: bianco e nero e colori.

Ludovico

Reg.: 13 Giu 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-06-2004 20:48  
L'importante è che non lo fanno uscire in bianco e nero, con la raro tutto è possibile!

A proposito sapete mica se è uscito festen di Thomas Vintenberg? Se non sbaglio l'uscita era prevista per metà giugno...

Visualizza il profilo di Ludovico  Invia un messaggio privato a Ludovico    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.128084 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: