FilmUP.com > Forum > DVD - "Problemino" con play.com
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > "Problemino" con play.com   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore "Problemino" con play.com
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 31-05-2004 17:15  
Ho ordinato sabato un dvd......mi arriva la solita mail che hanno ricevuto l'ordine....controllo sul mio account e l'ordine si trova su "order placed".
Ora siamo a lunedi, vado a ricontrollare e sta ancora su "order placed"....che faccio?? devo aspettare o cancello e rifaccio l'ordine??

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 31-05-2004 18:13  
Ma aspetta... se dice "placed" vuol dire che l'ordine è stato fatto e devi solo aspettare che recapitino il tutto. Ci vogliono almeno 3-5 giorni lavorativi, nonostante possa esserci scritto che consegnino in meno di 24 ore... E' uno sporco trucchetto che tutti questi tipi di siti praticano e anche io ne sono stato "vittima".
E comunque al massimo non ti recapitano nulla, ma nemmeno spenderai nulla.
Se non sbaglio play.com è inglese. Ed essendo inglese sabato e domenica non lavorano, oggi in inghilterra è festa dapertutto e quindi fino a domani non faranno nulla.
Vedrai che domani ti diranno che l'ordine è stato accettato e il pacco spedito, ci scommetto. Vai tranquillo, e vedrai che avrai il tuo dvd entro venerdì.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 31-05-2004 alle 18:34 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 31-05-2004 18:47  
Sottoscrivo: sono piuttosto veloci ma non delle schegge, devi avere un minimo di pazienza; e per avere la spedizione gratuita, penso valga la pena aspettare un pochino in più.

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Inviato: 01-06-2004 09:50  
Ma quando ce scritto order placed vuol dire che ancora devono effettuare il controllo sulla carta di credito.....e' il primo passaggio.
Siamo a martedi e ancora sta cosi

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 01-06-2004 10:48  
No, il controllo viene fatto automaticamente appena fai l'ordine. Se va a buon fine l'ordine è registrato (order placed), altrimenti te lo dice subito che la transazione non è stata autorizzata (o al limite alcuni minuti dopo, via email).

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-06-2004 10:49  
controlla se il dvd che hai ordinato è "in stock" oppure scivigli orders@play.com, sono sempre gentilissimi

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 01-06-2004 10:50  
e comunque Play non ti prende i soldi dalla carta finché non hanno spedito, su questo sono molto corretti

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Inviato: 01-06-2004 10:59  
Il film c'è.......è in stock....gli ho mandato una mail chiedendo spiegazioni e mi hanno detto che mi risponderanno entro 24 ore...che faccio aspetto???

Dubliner

Inviato: 01-06-2004 11:23  
quote:
In data 2004-06-01 10:59, REWIND scrive:
Il film c'è.......è in stock....gli ho mandato una mail chiedendo spiegazioni e mi hanno detto che mi risponderanno entro 24 ore...che faccio aspetto???

certo! vedrai che ti rispondono

REWIND

Inviato: 01-06-2004 11:28  
Ok grazie....resto in attesa

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 01-06-2004 12:58  
Guarda, io ho fatto un ordine ieri pomeriggio e mi hanno mandato subito una email del genere:
Titolo: Confirmation of order received by play.com

Your order for "Small Change" has been
received.

Thank you for ordering with http://www.play.com.

Please check the following order Information:

Order Reference : 27259784

Item : Small Change
Price : £5.99
Quantity : 1
Delivery Cost : Free
Payment : Credit Card

Seguito poi dall'indirizzo dove l'oggetto verrà consegnato....

Tu l'hai ricevuta una email così?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 01-06-2004 alle 12:59 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 01-06-2004 15:45  
Ho notato una cosa se si clicca sul simbolo dell'euro per vedere i prezzi appunto in euro,mi pare che siano leggermente maggiorati rispetto al cambio attuale...o sbaglio?

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Inviato: 01-06-2004 17:31  
Ma porc.... : ....mi era andato su processing....poi su packing.......dopo mezz'ora ricontrollo e sta un'altra volta su processing.....ma che stanno combinando???

Dubliner

Inviato: 01-06-2004 17:46  
Non so che dirti Rewind, io stamattina ho ordinato Singin in the Rain e dopo qualche secondo ho ricevuto un'email come Tristam, e questo pomeriggio mi hanno spedito il dvd avvertendomi con un'altra mail.
Secondo me c'è qualcosa che non va con la carta di credito.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dubliner il 01-06-2004 alle 17:47 ]

REWIND

Inviato: 01-06-2004 18:02  
Ho la postepay.......cmq a sto punto non mi resta che aspettare...tanto con l'ordine a questo livello non posso fare niente

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.121557 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: