FilmUP.com > Forum > DVD - Il Sorpasso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Il Sorpasso   
Autore Il Sorpasso
KubrickJr

Reg.: 20 Ott 2003
Da: Thiene (VI)
Inviato: 20-05-2004 18:57  
Ciao a tutti! Chi di voi ha la fortuna di avere questo mitico DVD ? E' rarissimo, come mai non lo si riesce a trovare in vendita ? Alla fin fine è un pilastro della cinematografia italiana. Che ne pensate del DVD in questione ?

[ Questo messaggio è stato modificato da: KubrickJr il 20-05-2004 alle 18:58 ]

Visualizza il profilo di KubrickJr  Invia un messaggio privato a KubrickJr    Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 20-05-2004 20:01  
Io ho quello della collana dell'Espresso del cinema italiano. L'audio è pure in dolby digital 5.1 (almeno così c'è scritto). Il film è meraviglioso, non ha bisogno di commenti!

Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
moniquee

Reg.: 02 Dic 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 20-05-2004 23:18  
quote:
In data 2004-05-20 20:01, ChMiX9 scrive:
Io ho quello della collana dell'Espresso del cinema italiano. L'audio è pure in dolby digital 5.1 (almeno così c'è scritto). Il film è meraviglioso, non ha bisogno di commenti!

idem stessa edizione!!!
mi associo è stupendo!!!

Visualizza il profilo di moniquee  Invia un messaggio privato a moniquee    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 20-05-2004 23:33  
L'interpretazione di Gassman ne Il sorpasso di Dino Risi è qualcosa di irripetibile. Il film in sè è una gemma, da guardare, riguardare, senza stancarsi mai. Personalmente, da diversi anni, lo visiono proprio nel mese di agosto, ormai è una tradizione. Il DVD praticamente non esiste e solo i fortunati che hanno comprato l'edizione dell'Espresso lo possiedono. Non si capisce perchè gli italiani si ingozzino di vaccate americane e non riscoprano i capolavori del nostro cinema. Proprio non si capisce. Magari se iniziassero a richiedere prodotti di questa qualità qualche produttore e qualche distributore ....

[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 20-05-2004 alle 23:34 ]

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 21-05-2004 15:04  
quote:

Idem

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
superk245

Reg.: 26 Feb 2003
Da: Agrigento (AG)
Inviato: 23-05-2004 10:32  
Io l'ho acquistato da un tipo su un'asta su ebay per 17 Euro. Spese comprese. Un po' troppo, ma non per questo film.

Visualizza il profilo di superk245  Invia un messaggio privato a superk245  Email superk245    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-05-2004 11:55  
quote:

idem, il 5.1 sono le rimasterizzazioni che fanno aggiungendo qualche effetto sui canali posteriori

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005414 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: