FilmUP.com > Forum > DVD - Problemi dvd "Paura e delirio a las vegas"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Problemi dvd "Paura e delirio a las vegas"   
Autore Problemi dvd "Paura e delirio a las vegas"
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 14-05-2004 11:06  
Ho sentito dire che sulla play2 dopo l'undicesimo capitolo si blocca e diventa impossibile continuare a vedere il film....qualcuno mi puo' confermare o smentire??

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 14-05-2004 12:32  
Scusa se rispondo in questo post ma non valeva la pena aprirne un altro. Non ho idea per paura e delirio a las vegas ma mi ricordo che una volta c'era linkato un sito in cui venivano elencati tutti i dvd difettosi con i relativi problemi...qualcuno si ricorda qual'è?

Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 14-05-2004 12:43  
dvdessential.it ........e infatti lo letto la, ma volevo sapere se è una cosa sporadica o capita proprio a tutti.

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 14-05-2004 13:56  
la playstation da problemi in generale

non si può pretendere che sia un buon lettore dvd

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
SickBoy

Reg.: 08 Mar 2004
Da: baiso (RE)
Inviato: 14-05-2004 20:38  
Io non ho sentito di problemi sulla Play,comunque sto dvd come svariati dvd della cecchi stucazzz gori ha dei problemi,il mio ad esempio si vede benissimo(su HT thomson)però se selezioni la lingua dal menu del disco di spara al inizio ,come se avessi resettato tutto.per cambiare traccia audio devo far partire il film (ad es in 5.1 per poi selezionare l inglese o il Dts dal menu del lettore.

Visualizza il profilo di SickBoy  Invia un messaggio privato a SickBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
Presapoco

Reg.: 24 Set 2003
Da: Concesio (BS)
Inviato: 14-04-2005 03:15  
Nessuno ha notato che questo dvd ha DD 5.1 da schifo...?

Visualizza il profilo di Presapoco  Invia un messaggio privato a Presapoco    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 14-04-2005 09:51  
io avevo letto un parere positivo sull'audio del dvd

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Presapoco

Inviato: 14-04-2005 13:17  
...forse il dts ma 5.1 ha un ronzio di sottofondo insopportabile...

Visualizza il profilo di Presapoco  Invia un messaggio privato a Presapoco    Rispondi riportando il messaggio originario
SickBoy

Reg.: 08 Mar 2004
Da: baiso (RE)
Inviato: 15-04-2005 20:20  
il 5.1 non lo so ,il dts è da paura cosa rara per i titoli della cecco !!!!
é sicuramente una traccia audio da riferimento come per quel che riguarda la qualita video ,dal punto di vista prettamente tecnico è un edizione da riferimeto.

Visualizza il profilo di SickBoy  Invia un messaggio privato a SickBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
Presapoco

Inviato: 15-04-2005 21:21  
...effettivamente...l'ho riascoltato bene e anche il 5.1 è buono...è che avendolo ascoltato con gli auricolari ( bestemmia) per vari problemi mi dava questi fastidi...ho ascoltato così anche brazil ed era lo stesso, quindi il problema era degli auricolari...ma ora tutto risolto

karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 16-04-2005 12:45  
quote:
In data 2005-04-15 21:21, Presapoco scrive:
...effettivamente...l'ho riascoltato bene e anche il 5.1 è buono...è che avendolo ascoltato con gli auricolari ( bestemmia) per vari problemi mi dava questi fastidi...ho ascoltato così anche brazil ed era lo stesso, quindi il problema era degli auricolari...ma ora tutto risolto

bestia

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007272 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd