FilmUP.com > Forum > DVD - NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS   
Autore NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-05-2002 20:28  
special edition di Tim Burton prevede tra i contenuti speciali due tra i primi film del regista ovverosia VINCENT e FRANKENWEENIE.
io ho guardato la copertina del dvd in questione e non se ne fa alcun cenno. c'e' scritto solamente "contenuti extra" o analoga dizione.
qualcuno l'ha acquistato? ci sono i due film di cui sopra?
grazie.
diversamente mi tengo il vhs.

[ Questo messaggio è stato modificato da: GREEDO il 11-05-2002 alle 20:28 ]

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Inviato: 13-05-2002 13:00  
mi tengo il vhs.
ma tutti i fans di Burton dove sono finiti?

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 13-05-2002 15:41  
Non l'ho ancora acquistato ma contavo di farlo visto che sapevo della presenza di Vincent e Frankenweenie!La guida ai dvd di Filmtv dice che ci sono quindi è probabile che il dvd sia uscito in due edizioni diverse!Di più per ora non ti so dire!

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Inviato: 13-05-2002 20:19  
grazie per la risposta ma di special edition ce n'e' solo una, ma non e' indicato chiaramente l'elenco degli extra.

0.019449 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: