FilmUP.com > Forum > DVD - Monster Collection
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Monster Collection   
Autore Monster Collection
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-05-2004 14:18  
Arrivano in DVD:

- Frankenstein (1931)
- La Moglie di Frankenstein (1935)
- L'Uomo Lupo (1940)
- L'Uomo Invisibile (1933)
- Il Mostro della Laguna Nera (1954)

Per tutti i film ci sarà il commento audio di uno storico cinematografico e qualche documentario e un trailer.

Se acquistate almeno due DVD della Monster Collection entro il 30 Giugno riceverete in regalo un bonus DVD con il Making Of di Van Helsing.

Caretteristiche Audio/Video e Extra

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 10-05-2004 16:30  
Quanto costano questi simpatici filmetti?

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 10-05-2004 19:05  
Su DVD.it 9.90 ciascuno
All'estero anche meno ma senza audio ita
Comunque in Italia a meno di 9.90 è difficile qualche DVD (esclusi quelli pessimi riversati da VHS)

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-05-2004 19:30  
quote:
In data 2004-05-10 14:18, madymask scrive:
Arrivano in DVD:

- Frankenstein (1931)
- La Moglie di Frankenstein (1935)
- L'Uomo Lupo (1940)
- L'Uomo Invisibile (1933)
- Il Mostro della Laguna Nera (1954)

Per tutti i film ci sarà il commento audio di uno storico cinematografico e qualche documentario e un trailer.

Se acquistate almeno due DVD della Monster Collection entro il 30 Giugno riceverete in regalo un bonus DVD con il Making Of di Van Helsing.

Caretteristiche Audio/Video e Extra

Praticamente imperdibili...

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 10-05-2004 21:16  
Visdto che regalano il making of di Van helsing non li compro!

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-05-2004 03:16  
quote:

Quindi li acquisterò in blocco dopo il 30 giugno.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick

Inviato: 11-05-2004 20:54  
Ora che ci penso il disco extra mi servirebbe......

per un FRISBEEE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 25-05-2004 17:39  
GUIDA DVD ne ha recensiti 4 FRANKENSTEIN - LA MOGLIE DI FRANKENSTEIN - L'UOMO LUPO e questi 3 hanno l'audio italiano ridoppiato in mono, mentre IL MOSTRO DELLA LAGUNA NERA pare l'unico con doppiaggio originale.
Non è stato ancora recensito L'UOMO INVISIBILE.
Ora resta anche da vedere come è stato effettuato il ridoppiaggio sono anche io molto interessato a questi titoli,trattasi tutti di dvd 9 perciò il bit-rate dovrebbe essere abbastanza elevato poi dipende dal master di partenza.
Riguardo agli extra ogni dvd contiene oltre al commento di uno storico del cinema uno speciale documentario dedicato di almeno 30 minuti per ogni dvd,gallerie fotografiche e il trailer.
Ora resta da vedere se il lavoro di ridoppiaggio è stato fatto ad hoc rendendo la traccia nuova ben amalgamabile con il film,anche per un discorso prettamente tecnico.
Il fatto stesso che sia un ridoppiaggio in mono farebbe supporre di si.
Ad ogni modo chi ha i dvd e può essere più preciso posti qui,sono molto interessato anche al discorso prezzo,al media vicino a me costano 12,90.
Probabilmente pazientando sono titoli che tra qualche mese si riuscirà a portare via anche a meno di 9,90,sempre che ne abbiano stampate un buon numero di copie e che non vadano esaurite.....
Al momento a me risulta costino 12,99 anche sù dvd.it.

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 26-05-2004 04:30  
Nuove info il ridoppiaggio a quanto pare è stato fatto in modo abbastanza approssimativo,in particolare per LA MOGLIE DI FRANKENSTEIN...

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-05-2004 19:43  
quote:
In data 2004-05-11 03:16, Deeproad scrive:
quote:

Quindi li acquisterò in blocco dopo il 30 giugno.

Io ho preso:
Frankenstein, l'uomo lupo e l'uomo invisibile a 9.90euri da mediaworld...non mi hanno regalato nulla per fortuna...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
KubrickJr

Reg.: 20 Ott 2003
Da: Thiene (VI)
Inviato: 11-06-2004 20:08  
Ciao ragazzi! Avete qualche novità su questi titoli ?

Visualizza il profilo di KubrickJr  Invia un messaggio privato a KubrickJr    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick

Inviato: 11-06-2004 21:43  
Mi consigliate uno di questi film?

Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 08-07-2004 00:11  
io ho frankenstein(preso su internet per poco più di 9 euro), doveva essere un regalo per il mio papy, ma alla fine me lo sono tenuta io...non male, la qualità video e nemmeno quella audio è tanto male...devo ancora guardare i contenuti speciali..

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario

0.125118 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: