FilmUP.com > Forum > DVD - Quale??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Quale??   
Autore Quale??
Carter

Reg.: 05 Mag 2004
Da: Faiano (SA)
Inviato: 05-05-2004 20:03  
Per il suo compleanno vorrei regalare alla mia ragazza un bel dvd, visto che le piacciono molto i film in genere. Ho pensato a qualcosa comunque romantica che però non deve essere banale. Forse "i passi dell'amore" potrebbe andare? Oppure altro? Mi date un buon consiglio? ps: Preferirei film non troppo conosciuti, perchè vorrei lo vedesse per la prima volta.. Grazie!

Visualizza il profilo di Carter  Invia un messaggio privato a Carter    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 05-05-2004 20:08  
Prova con Profondo Rosso!
scherzavo!Ma non saprei, prova con AL DI Là DEI SOGNI,AMARE PER SEMPRE,AMORE E INCANTESIMI,A BEATUFIL MIND, AL MASSIMO AUTUMN IN NEW YORK(ANCHE SE è UN Pò C0NOSCIUTO!)

Spider-man

Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 05-05-2004 20:18  
green card

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-05-2004 11:43  
Ubriaco d'Amore

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 06-05-2004 15:24  
HONK KONG EXPRESS...

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 06-05-2004 16:01  
Banchetto di nozze (meraviglioso)
ma purtroppo credo che non ci sia il dvd

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Angel86

Reg.: 14 Apr 2004
Da: Battipaglia (SA)
Inviato: 06-05-2004 16:46  
I Passi Dell'Amore
Gli piacerà di sicuro stanne certo....

Guarda ke effetto ha fatto a me!!!

Fiumi di lacrime garantiti.

Ciao Un Bacio

Visualizza il profilo di Angel86  Invia un messaggio privato a Angel86    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 06-05-2004 18:42  
[quote]In data 2004-05-06 16:46, Angel86 scrive:
I Passi Dell'Amore

Nooooooo!Robbaccia!

Spider-man

Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 06-05-2004 18:48  
"In America" di Jim Sheridan

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Da: iglesias (CA)
Inviato: 06-05-2004 20:05  
Cuore selvaggio di david lynch..ahahahah

Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 07-05-2004 21:30  
Ubriaco d'amore

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-05-2004 23:15  
il portiere di notte

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 07-05-2004 23:43  
recentemente non mi viene in mente nulla ... qualche anno fa "stregata dalla luna" dove cher dimostra di essere una buonissima attrice
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario

0.121673 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: