FilmUP.com > Forum > DVD - He Got Game con l'espresso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > He Got Game con l'espresso   
Autore He Got Game con l'espresso
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Rimini (RN)
Inviato: 05-05-2004 15:21  
Venerdì uscira allegato all'espresso questo film.Ne vale la pena?Io non l'ho visto e sono curioso di vederlo,qualche consiglio è ben accettato...

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 05-05-2004 15:36  
Non l'ho visto, non amo particolarmente Spike Lee anche se LA 25° ORA credo sia un grandissimo film,però posso dirti che quel dvd si trova nei centri commerciali a basso prezzo attorno ai 8-9 euro quindi valuta bene se acquistarlo o meno,non so niente riguardo al film anche se ricordo che passò abbastanza in sordina qui.

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 05-05-2004 17:13  
ha ragione Luky. io l'ho preso al mediaworld e l'ho pagato 9.90! cmq il dvd è scarso, ha solo le filmografie. ank'io nn amo spike lee xciò nn sn il + adatto a darti un consiglio.. io l'ho preso solo xkè sn un grande appassionato d basket soprattutto NBA. film accettabile niente d + x me!

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 06-05-2004 01:04  
Quanto costa il dvd in edicola?

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 06-05-2004 15:23  
ALTTTTT!!! FERMI TUTTI...SUL SITO DELL'ESPRESSO CE SCRITTO CHE IL FILM DURA 98 MINUTI.....INVECE SULLA SCHEDA DI FILMUP E SU 35MM CE SCRITTO CHE DURA + DI 2 ORE......QUALCOSA NON MI TORNA

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004657 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd