FilmUP.com > Forum > DVD - Anniversary Collection Blockbuster
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Anniversary Collection Blockbuster   
Autore Anniversary Collection Blockbuster
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 26-04-2004 23:43  
Incomincia una nuova promozione blockbuster valida fino al 4 luglio,vi danno una tessera dove pinzare i noleggi inizialmente dopo 3 noleggi si può acquistare un dvd a 5 euro fra questi:

HEAT
CARLITO'S WAY
BALLA COI LUPI
IL CICLONE
IL MIGLIO VERDE
IL MIO GROSSO GRASSO MATRIMONIO GRECO
QUEI BRAVI RAGAZZI
LEON
OCEAN'S ELEVEN
LE ALI DELLA LIBERTA'

Dopo il secondo dvd acquistato bastano 2 noleggi,a fine tessera per gli ultimi 2 dvd è sufficiente un solo noleggio per poterlo acquistare a 5 euro.
Consiglio di registrarvi e tenere d'occhio anche il sito di blockbuster dove ogni mese è possibuile stampare coupon per risparmiare sui noleggi.
Chiaramente sono promozioni adatte a chi comunque noleggierebbe qualche titolo ogni tanto ultima novità,dando così anche la possibilità di acquistare titoli a basso prezzo tutti di discreto livello (o quasi)...
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 27-04-2004 00:06  

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 27-04-2004 00:10  
Aggiungo solo che Il mio grosso grasso matrimonio greco è in edizione cartonata bella a vedersi ma niente di che nei contenuti(audio inglese 2.0 con sottotitoli obbligatori...),quelli di Cecchi gori come Carlito's si trovano a 9,90 e Leon invece è la director's cut con 20' di scene tagliate e un sacco di extra.Io mi prenderò solo Quei bravi ragazzi perchè 5 euro a dvd sono tanti se il film non interessa...Prima chiedevano solo 3 euro di contributo!

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 27-04-2004 01:10  
...domani sera prendo LEON

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 27-04-2004 10:12  
I titoli interessanti li ho gia...gli altri non mi interessano....stavolta passo..

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-04-2004 11:27  
quote:
In data 2004-04-27 01:10, Luke71 scrive:

adoro quel film!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 28-04-2004 00:06  
quote:
In data 2004-04-27 11:27, Dubliner scrive:
quote:
In data 2004-04-27 01:10, Luke71 scrive:

adoro quel film!

.....preso anche io l'adoro

Luke71

Inviato: 01-05-2004 15:55  
Presi fino ad ora:

LEON
IL MIGLIO VERDE
HEAT

Il secondo senza dover noleggiare nulla dato che il tipo non mi aveva pinzato la casella del film a 5 euro la prima volta con LEON e quindi ne ho preso un secondo (IL MIGLIO VERDE)

Luke71

Inviato: 03-05-2004 15:40  
Sempre da BlocKbuster vi rilasciano un carnet con diversi sconti per acquisti principalmente di dvd ma anche di altri prodotti,peccato che ho già pigliato la mia copia di KILL BILL e non posso sfruttare lo sconto di 2 euro.
Una curiosità l'altro giorno ho preso HEAT a 5 euro,inizialmente non ci ho fatto caso poi una volta a casa.....orrore non c'è la scritta dts in copertina.....ho pensato: "naaaaaaaaaaaa è la prima edizione scarsissimaaaaaa!!"...
poi ho visto il film stanotte e con mia grande sorpresa si tratta della seconda uscita con audio appunto anche in dts e formato anamorfico,praticamente ho la fascetta della prima versione e il dvd della seconda,unica nota positiva la custodia,la plastica di cui è fatta è decisamente più robusta delle classiche custodie CG per i film monodisco.
Se per caso qualcuno prendesse questo dvd a 5 euro,mi faccia sapere qualcosa in merito,nel frattempo proverò a chiedere lumi sul forum CG che mi aveva indicato madymask.....

0.012623 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: