Autore |
DISNEY SCANDALOSA!!!!! |
REWIND
Reg.: 19 Apr 2004 Messaggi: 604 Da: roma (RM)
| Inviato: 23-04-2004 20:07 |
|
Fino all'altro giorno i dvd della Disney costavano tutti sui 20 euro.......oggi mi vado a comperare "Le follie dell'imperatore" e cosa vedo??? costa 31 euri!!! e nn in un solo negozio....anche da blockbuster si trovavano a questo prezzo.
Ho chiesto informazioni e mi hanno detto che la Disney ha riprezzato tutti i dvd tra i 28 e i 31 euro....E POI SI LAMENTANO SE LA GENTE MASTERIZZA....dovrebbero fallire sti maledetti!!!
_________________ MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!! |
|
AlZayd
Reg.: 30 Ott 2003 Messaggi: 8160 Da: roma (RM)
| Inviato: 23-04-2004 20:18 |
|
Sottoscrivo in pieno! W la masterizzazione video-musicale libera e selvaggia!
_________________ "Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel |
|
83Alo83
Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 23-04-2004 20:23 |
|
quote: In data 2004-04-23 20:07, REWIND scrive:
tutti i dvd tra i 28 e i 31 euro....
|
QUAAAAAAAAAAAAAANTO???????
ma se li infilino in c***
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
Luke71
Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 25-04-2004 17:33 |
|
Strano dato che nei mediaworld si trovano tutti i film del sodalizio con la pixar editi appunto dalla Disney a 9,90....
_________________ No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
pkdick
Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 25-04-2004 18:25 |
|
quote: In data 2004-04-25 17:33, Luke71 scrive:
Strano dato che nei mediaworld si trovano tutti i film del sodalizio con la pixar editi appunto dalla Disney a 9,90....
|
...che poi da parecchi anno a questa parte sono le uniche uscite disney di qualità...
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
stefy12
Reg.: 25 Mar 2002 Messaggi: 1286 Da: Brissego CH (es)
| Inviato: 25-04-2004 19:48 |
|
le folie dell'imperatore è bellisssssssimooo...
so che non c'entra, ma qui in svizzera i costi son diversi quindi..
intervengo a modo mio...oicab
_________________ He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6) |
|
REWIND
| Inviato: 26-04-2004 11:31 |
|
Oltretutto l'altra settimana avevo visto anche "I 3 caballeros" a 19,90 e adesso sta a 31....
2 so le cose.......o questi so completamente matti....o ci prendono a noi per deficienti totali!!!
_________________ MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!! |
|
SickBoy
Reg.: 08 Mar 2004 Messaggi: 204 Da: baiso (RE)
| Inviato: 26-04-2004 11:40 |
|
la cosa non mi tange perchè non comprero mai un dvd disney ma se trovano della gente cosi "minchiona" da spendere quei soldi per un film disney FANNO BENE!!!!!!!
Comunque ho visto il film dei Pesci a 17,50 all esselunga ,ma due settimane fa.
_________________ Choose life. Choose a job. Choose a starter home. Choose dental insurance, leisure wear and matching luggage. Choose your future. But why would anyone want to do a thing like that? |
|
cherubino
Reg.: 29 Feb 2004 Messaggi: 417 Da: ruvo (BA)
| Inviato: 26-04-2004 11:48 |
|
quote: In data 2004-04-26 11:40, SickBoy scrive:
la cosa non mi tange perchè non comprero mai un dvd disney ma se trovano della gente cosi "minchiona" da spendere quei soldi per un film disney FANNO BENE!!!!!!!
Comunque ho visto il film dei Pesci a 17,50 all esselunga ,ma due settimane fa.
|
Bhe... dire che i films della DISNEY sono una grande minchiata denota una grande ignoranza cinematografica... e scusate se è oco.. fatemelo dire... il vero minchione (nel senso non offensivo) sei tu...
riguardo ai dvd della disney nn saprei... io a Mediaworld qui a Bari, ho visto hanno tutti lo stesso prezzo degli altri.. mi sembra una cosa strana e insolita (e indaga bene su questo fatto) perchè è impossibile alzare i prezzi in modo cosi notevole, ci sono certe regole di mercato che vanno rispettate...quindi è impossibile che un dvd costi 31 euro!!!
indaga piuttosto sull'azienda dove hai visto il dvd, e sulle fregature... oggi con l'euro, molti o tutti approfittano...
[ Questo messaggio è stato modificato da: cherubino il 26-04-2004 alle 11:50 ] |
|
REWIND
| Inviato: 26-04-2004 11:57 |
|
A 19,90 li vidi una settimana fa in un negozietto piccolo al centro di Roma e in 2 blockbuster.....l'altro giorno erano riaumentati sia al negozietto che dai blockbuster...
|
sandrix81
Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 26-04-2004 12:01 |
|
quote: In data 2004-04-26 11:48, cherubino scrive:
Bhe... dire che i films della DISNEY sono una grande minchiata denota una grande ignoranza cinematografica... e scusate se è oco.. fatemelo dire... il vero minchione (nel senso non offensivo) sei tu...
|
Questa volta ti meriti quasi un applauso, , sono ovviamente d'accordo con te.
Per quanto riguarda i DVD, certo, se li andate a comprare da quel ladro di Berlusc... ehmm, volevo dire da quei ladri di Blockbuster, è ovvio che costano una barca di soldi.
Ma è altrettanto certo che scaricarli e masterizzarli non costa (quasi) niente!
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
cherubino
| Inviato: 26-04-2004 12:02 |
|
bha... sembra davvero una cosa insolita... ripeto indaga xke non è normale, alla blockbuster qui a bari stanno tutti lo stesso prezzo degli altri, solo nei negozietti forse costano qualcosa in più, ma di max due o tre euro... ma i prezzi devono essere per forza quelli x tutti! indaga sulla filiale della blockbuster dove hai visto ciò, perchè cmq è illegale...
[ Questo messaggio è stato modificato da: cherubino il 26-04-2004 alle 12:04 ] |
|
REWIND
| Inviato: 26-04-2004 12:24 |
|
[quote]In data 2004-04-26 12:02, cherubino scrive:
bha... sembra davvero una cosa insolita... ripeto indaga xke non è normale, alla blockbuster qui a bari stanno tutti lo stesso prezzo degli altri, solo nei negozietti forse costano qualcosa in più, ma di max due o tre euro... ma i prezzi devono essere per forza quelli x tutti! indaga sulla filiale della blockbuster dove hai visto ciò, perchè cmq è illegale...
Aspe', forse mi sono espresso male.....al negozietto costa 31....da blockbuster 28 e qualcosa...ma il punto e' che l'altra settimana costava sia al negozietto che da block 19,90!!!!
|
cherubino
| Inviato: 26-04-2004 12:26 |
|
ah ecco... mi pareva strano...
_________________ Sono un Angelo-Gay! |
|
Hellboy
Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 4287 Da: Rio Bo (es)
| Inviato: 26-04-2004 13:39 |
|
i prodotti Disney (vhs o dvd) sono sempre costati piu' degli altri.
ultimamente alcuni titoli sono stati messi in offerta ad un prezzo piu' basso perche' poi - si diceva - sarebbero stati messi fuori catalogo.
cosa che, a quanto vedo, non e' avvenuta.
con l'uscita di Nemo 4 titoli Disney-Pixar vengono ( ancora?) venduti a 9,90 da negozi tipo Mediaworld : Toy story 1 -2 , A bug's life e Monster e c.
Almeno fino a 3 gg fa.
Il divorzio con la Pixar forse e' il motivo di questa mossa falsa che si ritorcera' contro chi l'ha adottata.