FilmUP.com > Forum > DVD - Mean streets-martin scorsese con l'espresso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Mean streets-martin scorsese con l'espresso   
Autore Mean streets-martin scorsese con l'espresso
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Da: iglesias (CA)
Inviato: 22-04-2004 19:21  
mean streets, il capolavoro di scorsese con robert de niro venedrì con l'espresso..

Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Inviato: 22-04-2004 19:22  
venerdì

Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-04-2004 09:38  
preso!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 24-04-2004 14:31  

..dal momento che anche l'edizione in vendita nelle videoteche non aveva uno straccio di extra, suppongo che anche questa ne sia priva. Comunque se la qualità è buona, postate, che è uno dei miei film preferiti e vorrei comprarlo se tecnicamente non è troppo scadente.

(pensare che in questo momento qualcuno sta vedendo Mean Street per la prima volta... pensieri come questi ti riconciliano con l'esistente, almeno per cinque secondi.)

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Inviato: 24-04-2004 14:42  
audio dolby digital 5.1

Oscaretto

Reg.: 09 Apr 2004
Da: cagliari (CA)
Inviato: 24-04-2004 14:48  
comprato!
mitico martin, mitico..............

Visualizza il profilo di Oscaretto  Invia un messaggio privato a Oscaretto    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 24-04-2004 16:56  
quote:
In data 2004-04-24 14:31, vietcong scrive:
dal momento che anche l'edizione in vendita nelle videoteche non aveva uno straccio di extra, suppongo che anche questa ne sia priva. Comunque se la qualità è buona, postate, che è uno dei miei film preferiti e vorrei comprarlo se tecnicamente non è troppo scadente.

Ti dico subito che la qualità è pessima.
Il video è pietoso e nelle scene di buio non si distinguono a malapena le cose e le persone.
L'audio va meglio ma resta su livelli bassissimi. Il 5.1 fa peggio della traccia 2.0 perché la suddivisione dei canali sembra fatta a casaccio. La traccia inglese è assente e niente extra. Visto che il film è uno dei tuoi preferiti saprai che il doppiaggio è osceno, la traccia inglese coi sottotitoli italiani sarebbe stata davvero gradita.
L'edizione è uguale identica a quella della CVC normalmente in vendita quindi, solo per il valore del film, per 7,90 euro l'ho preso pur sapendo che la qualità è quella che è.
Decidi tu, anche perché di riedizioni non credo ci sia speranza che ne faranno mai.
Però..... vedere Johnny Boy che insulta Michael con la pistola in mano fa quasi dimenticare la qualità del dvd!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
JimConway

Reg.: 07 Set 2004
Da: collegno (TO)
Inviato: 09-09-2004 17:42  
....ciao qualcuno sa dirmi dove trovare 'Mean Streets' di Scorsese in DVD?????

Tony D'Amato (Any given sunday)

Visualizza il profilo di JimConway  Invia un messaggio privato a JimConway    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 09-09-2004 18:50  
Lo trovi in tutti gli store online, quello che lo ha al prezzo più basso è http://www.dvdplanet.it (15,50)
Secondo me sono troppi vista la qualità del dvd, non differisce in nulla da una vhs.
C'è un tizio su ebay che lo vende a 7 euro
Vedi tu

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dubliner il 09-09-2004 alle 18:51 ]

JimConway

Reg.: 07 Set 2004
Da: collegno (TO)
Inviato: 10-09-2004 10:05  
grazie per l'info...........

Tony D'Amato (Any given sunday)

Visualizza il profilo di JimConway  Invia un messaggio privato a JimConway    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-09-2004 15:44  
Dovrebb essere in uscita l'edizione speciale

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
parret

Reg.: 14 Set 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 28-01-2005 10:22  
Scandaloso che la versione uscita in edicola con L'Espresso manci del bellissimo e fondamentale incipit "religioso" al buio con la sola voce di Charlie ("I peccati non si scontano in Chiesa. Si scontano a casa, si scontano per le strade. Il resto è una balla e lo sanno tutti"). Essendo provabile che la versione normale in commercio sia la stessa di quella uscita in edicola sconsiglierei a tutti di acquistarla, visto che comunque il film viene trasmesso ancora in orari notturni in televisione

[ Questo messaggio è stato modificato da: parret il 21-02-2005 alle 18:01 ]

Visualizza il profilo di parret  Invia un messaggio privato a parret    Rispondi riportando il messaggio originario

0.017873 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd