FilmUP.com > Forum > DVD - DVD STORM
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > DVD STORM   
Autore DVD STORM
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 22-04-2004 18:58  
ke ne pensate d qst casa d prouzione?!
io ho il cofanetto d HELLREISER e x il mio compleanno ke è fra un paio d settimane (anke se nn dovrei anc saperlo) la mia morosa m ha regalato quello d BRUCE LEE.
io sn tentato d prendere il cofanetto cn i 2 PHANTASM. ke ne dite?! sul sito ufficiale lo danno a 30euro, e nn s paga le spese d spedizione. m sembra un pò tanto visto ke la trilogia d HELLREISER l'ho pagata 27.90, xò a mediaworld lo vendono a 34.90!!!
se v interessa c sn FOG e L'ARMATA DELLE TENEBRE a 10.80 e nn s paga le spese d spedizione, qst m sembra un buon affare!

cmq a me piace molto qst casa d produzione!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Onlypippo il 22-04-2004 alle 18:59 ]

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 22-04-2004 19:14  
hihhihih....io ho pagato la trilogia di hellraiesr a 20 euro

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 23-04-2004 20:29  
La trilogia di Hellraiser a 20 euro??????
DOVEEEEEEEEEE.......LA VOGLIOOOOOOOO

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004115 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: