FilmUP.com > Forum > DVD - ALIEN dvd singoli vs ALIEN quadrilogy
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > ALIEN dvd singoli vs ALIEN quadrilogy   
Autore ALIEN dvd singoli vs ALIEN quadrilogy
tombraider

Reg.: 02 Dic 2002
Da: Civitanova Marche (MC)
Inviato: 20-04-2004 20:00  
cosa mi consigliate prendere il cofanetto da 9 DVD oppure prendere le singole edizioni speciali?
io vorrei prendere il cofanetto ma il quarto film nn mi piace e quindi nn so se prenderli tutti per collezzionarli oppure prenderli singolarmente!

Visualizza il profilo di tombraider  Invia un messaggio privato a tombraider    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 20-04-2004 20:29  
Beh, se acquisti la quadrilogia possiedi un disco di extra in più,e poi mi sembra che se sommi il prezzo dei primi tre, il prezzo è simile a quello della quadrilogia

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 21-04-2004 10:20  
Dunque....tutti e 4 i film si trovano a 16 euro e qualche spicciolo, ogni film ha 2 dvd....dovresti farti i dovuti calcoli e vedere cosa ti conviene.
Certo, se il quarto proprio non ti piace evitalo del tutto.

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario

0.020238 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: