FilmUP.com > Forum > DVD - Informazioni su impianto home theater
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Informazioni su impianto home theater   
Autore Informazioni su impianto home theater
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 20-04-2004 15:55  
Vorrei farmi un piccolo impiantino per gustarmi meglio i film...il quesito e' questo: i dvd li vedo sulla playstation2, ho bisogno di cavi o attacchi particolari o non ce nessuna modifica particolare da fare?

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 21-04-2004 10:32  
dovresti iniziare a cambiare lettore dvd se vuoi un impiantino.

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Inviato: 21-04-2004 11:07  
Sono d'accordo sul fatto che la play2 non sia il massimo come lettore dvd....ma la mia domanda era: ci sono problemi a collegare l'home theater alla playstation2 o posso andare tranquillo?

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-04-2004 12:06  
quote:
In data 2004-04-21 11:07, REWIND scrive:
Sono d'accordo sul fatto che la play2 non sia il massimo come lettore dvd....ma la mia domanda era: ci sono problemi a collegare l'home theater alla playstation2 o posso andare tranquillo?

non me ne intendo molto ma credo che sarebbe già una pessima partenza

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Inviato: 21-04-2004 12:20  
uhmm....a sto punto mi sa che vi do retta....anzi prima ci provo(eh so de coccio) poi se vede che viene fuori uno schifo mi compro un lettore come si deve.

NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 21-04-2004 14:38  
quote:
In data 2004-04-21 12:20, REWIND scrive:
uhmm....a sto punto mi sa che vi do retta....anzi prima ci provo(eh so de coccio) poi se vede che viene fuori uno schifo mi compro un lettore come si deve.

Io ho un lettore comprato a meno di 100 euro e ce l'ho da 2 anni e funziona ancora perfettamente

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 21-04-2004 14:56  
insomma quanto vuoi spendere ?
perchè per essere precisi quello che conta è l'amplificatore a cui collegare le casse.

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Inviato: 21-04-2004 15:00  
quote:
In data 2004-04-21 14:56, Tenenbaum scrive:
perchè per essere precisi quello che conta è l'amplificatore a cui collegare le casse.

Non vorrei sparare cavolate perke' nn me ne intendo molto.......cmq sui 200 euro.....non voglio una cosa megagalattica.

NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 21-04-2004 15:06  
quote:
In data 2004-04-21 15:00, REWIND scrive:
quote:

Non vorrei sparare cavolate perke' nn me ne intendo molto.......cmq sui 200 euro.....non voglio una cosa megagalattica.

Ho un impianto mini home theatre pagato a 100 euro, c'è l'ho da un anno e mezzo e mi va ancora da dio (a parte il centrale, un po basso)

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Inviato: 21-04-2004 15:53  
Ecco...una cosetta del genere.....un mio amico mi aveva proposto l'ultimo della bose ma costa 1.400 euri

McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 21-04-2004 22:21  
quote:
quote:

se vuoi spendere poco
comprati un sistema all-in-box
lettore dvd amplificato + 5 casse e sub
almeno 50W per canale + 75W (o meglio 100W) per il subwoofer
dai 300 euro in su

altrimenti tieniti la ps2 e collega l'uscita audio allo stereo
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 21-04-2004 22:30  
quote:
In data 2004-04-21 22:21, McMurphy scrive:
quote:
quote:

se vuoi spendere poco
comprati un sistema all-in-box
lettore dvd amplificato + 5 casse e sub
almeno 50W per canale + 75W (o meglio 100W) per il subwoofer
dai 300 euro in su

altrimenti tieniti la ps2 e collega l'uscita audio allo stereo

Ma non è vero, rewind ti ho già detto che si trovano dei mini home theatre che si aggirano sui 100 euro, certo non è il massimo del massimo, pero per me va perfettamente (anche perchè camera mia è molto piccola, quindi l'impianto sembra fatto apposta)

GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 22-04-2004 09:18  
Beh, io ho appena speso 1600 evori per un impiantino HT niente male : amplificatore HARMAN - KARDON , diffusori INFINITY e lettore JVC.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 22-04-2004 09:19  
1600 evori !!!!!

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Inviato: 22-04-2004 10:21  
Mai al mondo spendero' 1000 e passa euri per un impianto home theater....
piuttosto me lo costruisco a casa

0.123026 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: