FilmUP.com > Forum > DVD - PRISCILLA, LA REGINA DEL DESERTO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > PRISCILLA, LA REGINA DEL DESERTO   
Autore PRISCILLA, LA REGINA DEL DESERTO
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 18-04-2004 13:40  
Film strepitoso con una gran bella resa in dvd! I colori vivi e accesi non perdono brillantezza (sembra la pubblicità di un detersivo... ). Extra nella norma: cast con filmografia, elenco canzoni e un piccolo assaggio del dietro le quinte con interviste ai protagonisti.
Un film comunque DA AVERE!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 18-04-2004 14:53  
un film , questo si' veramente sottovaluto ingiustamente!
ma si sa' l'argomento...
ottimo cast: Pierce, Weaving e il sempre grande Stamp in una parte che non mi sarei mai aspettato.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
GoldenJ

Reg.: 25 Feb 2007
Da: Parma (PR)
Inviato: 25-02-2007 21:27  
Questo è uno dei miei film preferiti in assoluto. Non mi stanco mai di guardarlo. A causa sua adesso mi piace persino "Mamma mia" degli ABBA! (canzone che, chissà perché, non sopportavo dopo averla sentita in "Le nozze di Muriel", un altro gran bel film australiano).

Invece ho scoperto "Priscilla" solo di recente.
Gli attori sono fantastici e apprezzo soprattutto la performance di Hugo Weaving, che è in assoluto il mio attore preferito.
Come giustamente ha fatto notare Leonessa, i colori sono splendidi. Certe scene sono mozzafiato, ad esempio quando salgono sul King's Canyon.

A proposito del DVD. Quello italiano in effetti non è granché. A parte la quasi assenza di extra, non è nemmeno rispettata la proporzione originale (1.78:1 invece di 2.35:1).
Di recente è uscita, sia in Australia che in Gran Bretagna, l'edizione 10° anniversario, con dei contenuti extra decenti e in 2.35:1.
Siccome dubito che ne uscirà una anche in Italia, sono in procinto di acquistare il DVD inglese.

Visualizza il profilo di GoldenJ  Invia un messaggio privato a GoldenJ    Rispondi riportando il messaggio originario
Nublar

Reg.: 01 Feb 2007
Da: Piacenza (PC)
Inviato: 25-02-2007 23:22  
Ma levati. Dimenticavo, ''Ciao e benvenuto''

Visualizza il profilo di Nublar  Invia un messaggio privato a Nublar    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Da: napoli (NA)
Inviato: 25-02-2007 23:52  
quote:
In data 2007-02-25 23:22, Nublar scrive:

mo' accummience pur cu' ll'ate?(sono napoletano eh...)

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
GoldenJ

Reg.: 25 Feb 2007
Da: Parma (PR)
Inviato: 26-02-2007 11:37  
quote:
In data 2007-02-25 23:22, Nublar scrive:

Ciao.

Visualizza il profilo di GoldenJ  Invia un messaggio privato a GoldenJ    Rispondi riportando il messaggio originario

0.013499 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: