Autore |
Il caso Editoria elettronica Cecchi Gori |
Luke71
 Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 17-04-2004 19:09 |
|
Mi rivolgo a chi e presumo siano molti hanno in casa dei dvd della Cecchi Gori,andateli a controllare,tempo fà si vociferava di un possibile scollamento dei loro dvd a doppio strato, i dvd 9 con possibile inutilizzo totale di questi nel tempo.
Ebbene avevo accennato qui di POINT BREAK dvd che avevo acquistato usato e che era si perfetto senza graffi ma compariva appunto questa strana chiazza marrone scuro,probabilmente il materiale usato per "incollare i 2 strati del dvd.
Ora recentemente ho rivisto IL NEMICO ALLE PORTE che ho nell'edizione a doppio dvd e sbalordito ho notato che anche qui è comparsa questa macchia enorme in entrambi i 2 dvd,quando lo acquistai nuovo non c'erano son sicuro controllo sempre.
Ora i dvd in questione funzionano bene per ora nessun problema,ma mi chiedo...e in futuro?
Posseggo diversi dvd della CG nei prossimi giorni controllerò anche gli altri se qualcuno ha segnalazioni simili posti un messaggio qui grazie.
_________________ No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
Luke71
| Inviato: 17-04-2004 19:11 |
|
Preciso che si tratta di una macchia macroscopica più scura come se avessero rovesciato quasi del caffè sul dvd se l'avete è impossibile non notarla,riguarda solo i dvd 9 a doppio strato della CG ripeto,ho alcuni loro dvd 5 (spesso per risparmiare li hanno usati) tipo EXISTENZ e lì non compare...... |
|
madymask
 Reg.: 16 Lug 2002 Messaggi: 3798 Da: napoli (NA)
| Inviato: 17-04-2004 19:18 |
|
domanda al forum di cecchi gori..c'è uno ke da spiegazioni.... www.cghv.it
_________________ "Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!! |
|
Luke71
| Inviato: 17-04-2004 19:25 |
|
quote: In data 2004-04-17 19:18, madymask scrive:
domanda al forum di cecchi gori..c'è uno ke da spiegazioni.... http://www.cghv.it
|
mmmmmm si magari provo..certo che se il tipo lavora per la CG.. poi è un forum tristissimo ci saranno 12 utenti,inoltre che senso ha un forum ufficiale di una casa che produce i dvd?
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
madymask
 Reg.: 16 Lug 2002 Messaggi: 3798 Da: napoli (NA)
| Inviato: 17-04-2004 23:49 |
|
quote: In data 2004-04-17 19:25, Luke71 scrive:
domanda al forum di cecchi gori..c'è uno ke da spiegazioni.... http://www.cghv.it
|
mmmmmm si magari provo..certo che se il tipo lavora per la CG.. poi è un forum tristissimo ci saranno 12 utenti,inoltre che senso ha un forum ufficiale di una casa che produce i dvd?
|
per kiedere uscite...etc...cmq kenagh credo ke qualkosa ti dirà...
_________________ "Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!! |
|
Luke71
| Inviato: 18-04-2004 03:10 |
|
quote: In data 2004-04-17 23:49, madymask scrive:
quote: In data 2004-04-17 19:25, Luke71 scrive:
|
|
per kiedere uscite...etc...cmq kenagh credo ke qualkosa ti dirà...
|
Si però nel frattempo se qualcuno ha notato questa cosa in qualche suo dvd CG posti qui....
Ero stato sul sito ma manco avevo notato che c'era un forum grazie dell'info cmq..
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|