FilmUP.com > Forum > DVD - DVD Tomas Milian
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > DVD Tomas Milian   
Autore DVD Tomas Milian
Rocker

Reg.: 12 Apr 2004
Da: milano (EN)
Inviato: 12-04-2004 22:18  
Ciao a tutti ragazzi, sono un fissato di tutti i film di tomas milian. Io sono di Roma e volevo sapere se conoscevate un negozio qui a Roma che vende i dvd di tomas milian....vi sarei grato se mi poteste aiutare....grazie!

Visualizza il profilo di Rocker  Invia un messaggio privato a Rocker    Rispondi riportando il messaggio originario
bluto75

Reg.: 09 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-04-2004 09:59  
Ciao, io sono di Catania, ma vado spesso a Roma. Mi ricordo che le "Messaggerie musicali" di via del Corso erano abbastanza forniti (per esempio c'erano le vhs "Forni"). Comunque il dvd nuovo che è uscito, edito dalla Dania - CVC, in cui c'è sia "Milano odia..." con Milian, che "Milano trema..." con Luc Merenda, credo lo trovi un pò ovunque, almeno a catania è così!
Un ultima curiosità: da quando milano è diventata provincia di Enna?

Visualizza il profilo di bluto75  Invia un messaggio privato a bluto75  Vai al sito web di bluto75    Rispondi riportando il messaggio originario
dollaro

Reg.: 04 Feb 2002
Da: roma (RM)
Inviato: 13-04-2004 13:54  
guarda c'e' unj negozio sulla prenestina si chiama MEC ed e' fornitissimo li li trovi tutti ci sono stato poco tempo fa' ed ha i dvd che partono da euro 4,90 con oltre 4000 titoli esposti.ciao

Visualizza il profilo di dollaro  Invia un messaggio privato a dollaro    Rispondi riportando il messaggio originario
dollaro

guarda c'e' unj negozio sulla prenestina si chiama MEC ed e' fornitissimo li li trovi tutti ci sono stato poco tempo fa' ed ha i dvd che partono da euro 4,90 con oltre 4000 titoli esposti.ciao

Visualizza il profilo di dollaro  Invia un messaggio privato a dollaro    Rispondi riportando il messaggio originario
dollaro

moniquee

Reg.: 02 Dic 2003
Inviato: 14-04-2004 11:07  
il maggior assortimento di film di tomas millian l'ho visto da media world! alla romanina (casilina) se non ricordo male costano circa 10 euro!
ciao

Visualizza il profilo di moniquee  Invia un messaggio privato a moniquee    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004833 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: