FilmUP.com > Forum > DVD - trilogia Terminator in cofanetto limitata
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > trilogia Terminator in cofanetto limitata   
Autore trilogia Terminator in cofanetto limitata
Asia84

Reg.: 02 Nov 2002
Da: Treviso (TV)
Inviato: 11-04-2004 23:27  
ciao

Ho visto tutti e tre i terminator raccolti in uno splendido cofanetto.
Sapete se ci sono extra? qualcuno l'ha già comprato? so che è tiratura limitata.

Visualizza il profilo di Asia84  Invia un messaggio privato a Asia84  Email Asia84    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 12-04-2004 00:13  
Gli extra mi sa che si limitano a quelli di Terminator 3, ma potrei sbagliarmi...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 12-04-2004 00:19  
Sicura che c'è il cofanetto dei 3 film insieme? Perchè io so solo del cofanetto dei primi due film insieme. E gli extra sono:

TERMINATOR:
MENU' INTERATTIVI, TRAMA COMPLETA, ACCESSO DIRETTO A 24 SCENE, BIOFILMOGRAFIA DEL REGISTA E DEGLI ATTORI PRINCIPALI.
TERMINATOR 2 - IL GIORNO DEL GIUDIZIO:
MENU' INTERATTIVI E ANIMATI, TRAMA COMPLETA, ACCESSO DIRETTO A 27 SCENE, ALBUM, BIOFILMOGRAFIA DEL REGISTA E DEGLI ATTORI PRINCIPALI.

Quindi nulla di che...

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 12-04-2004 00:24  
Esiste Nancy, l'ho visto anche, ed è in edizione limitata.... Dentro ci dovrebbe essere
- TERMINATOR
- TERMINATOR 2
- TERMINATOR 3
- TERMINATOR 3 extra

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 12-04-2004 00:26  
quote:
In data 2004-04-12 00:24, SolidSnake scrive:
Esiste Nancy, l'ho visto anche, ed è in edizione limitata.... Dentro ci dovrebbe essere
- TERMINATOR
- TERMINATOR 2
- TERMINATOR 3
- TERMINATOR 3 extra

oh interessante

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 12-04-2004 13:30  
ha ragione solidsnake. il cofanetto ha 4diski.. 2 x terminator 3 e 1 ciascuno x gli altri 2 terminator.. praticamente sn quelli delle edizioni povere e senza extra della CECCHI GORI.

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 12-04-2004 13:50  
Un cofanetto che non vale!!

Infatti hanno messo "Terminator 1 e 2" della "Cecchi Gori", ma senza extra ovvero quelle a disco singolo, mentre la
"Cecchi Gori" ha anche fatto di entrambi i film delle edizioni a doppio disco, con più extra e migliore qualità, con custodie migliori.
Quindi il cofanetto non vale, perchè più o meno il cofanetto lo paghi lo stesso prezzo di prendere i 3 film in edizione speciale, quindi perchè rinucniare a tanti extra in più solo per un cofanetto ?
Per altro il cofanetto, è anche più lungo dei Dvd normali, quindi ti sballa tutta la DVDteca!!

Per fare un bel lavoro avrebbero dovuto mettere in tutto 6 DVD, inserendo le edizioni buone della "CG" !!

[ Questo messaggio è stato modificato da: madymask il 12-04-2004 alle 13:56 ]

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 19-12-2004 15:24  
ho visto un'edizione speciale della MGM - Fox

qualcuno sa se è migliore di quella Cecchi Gori per video-audio ?

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-12-2004 16:07  
Comprare la trilogia solo per gli extra del terzo capitolo? No grazie!

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005182 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: