FilmUP.com > Forum > DVD - Questo mese mi noleggio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Questo mese mi noleggio   
Autore Questo mese mi noleggio
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 09-04-2004 20:20  
Può essere utile postare qui anche i nostri noleggi,per dare un giudizio tecnico anche sù questi dvd di cui si sà sempre abbastanza poco.
Comincio io affittati oggi:

LOST IN TRANSLATION
THE DREAMERS

Se andate nel sito di blockbuster potete stampare un cupon con cui noleggiare 2 film ultime novità al costo di uno.
Per ora ho visto solo LOST IN TRANSLATION la cosa positiva è che il dvd sembra una versione da vendita con audio italiano 5.1 e dts,inglese 5.1 più diversi extra.
C'è un making of di circa 30 minuti abbastanza interessante,una conversazione con Murray e Sofia Coppola registrata a Roma,alcune scene tagliate,un video musicale,la ripresa integrale dello show televisivo a cui Bob partecipa e il trailer del film.
Il dvd è poco sfruttato nemmeno 5 giga di dati ma data la brevità del film,la sua uscita recentissima, il video è sù buoni livelli.
E'un edizione da tenere in considerazione qualora si trovasse a buon prezzo in futuro,probabilmente la versione per la vendita manterrà le stesse caratteristiche.
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 10-04-2004 01:40  
Io noleggio molto ma molto raramente. I film da vedere una volta e via li vedo in Divx, gli altri li acquisto originali.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 10-04-2004 02:08  
quote:
In data 2004-04-10 01:40, mutaforme scrive:
Io noleggio molto ma molto raramente. I film da vedere una volta e via li vedo in Divx, gli altri li acquisto originali.

So I!

Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 11-04-2004 21:16  
ONCE UPON A TIME IN MEXICO sinceramente mi aspettavo di meglio,il migliore rimane sempre il primo EL MARIACHI senza Banderas...
Io valuterei bene prima di acquistarlo,bravo Depp in uno dei suoi tipici ruoli strani ed ambigui.
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 12-04-2004 13:33  
- BAD BOYS 2 ve lo sconsiglio.. è una cagata pazzesca e poi è pure lungo (2h20')
- WELCOME TO COLLINWOOD qst inv m è piaciuto. divertente e bravissimi gli attori. ps: naturalmente nn è paragonabile all'originale.. xò secondo me è ben fatto!

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004737 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd