FilmUP.com > Forum > DVD - domanduccia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > domanduccia   
Autore domanduccia
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 07-04-2004 13:59  
ragazzi sapete mica se esiste o se ci sarà mai il dvd di four rooms?
thank you

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 07-04-2004 14:22  
quote:
In data 2004-04-07 13:59, quentin83 scrive:
ragazzi sapete mica se esiste o se ci sarà mai il dvd di four rooms?
thank you

Io l'ho noleggiato sabato, ma la mia é un informazione pressoché inutile visto che sono in Germania, non so se in Italia sia giá uscito, ma penso di sí. Purtroppo la versione che ho visto io era penosa...niente sottotitoli, niente lingua originale, controlla bene prima di acquistare. Per vedere se almeno esiste www.dvd.it

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 07-04-2004 15:18  
ciak me lo da come uscita di aprile, sia in noleggio che in vendita, della Cecchi Gori

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-04-2004 16:22  
su dvdland lo da in uscita il 27/4 a 13,99 distribuito da Cecchi Gori

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 08-04-2004 09:48  
thanks to everybody

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-04-2004 10:21  
http://www.cghv.it/scheda.asp?cod=PSV2895

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario

0.014104 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: