FilmUP.com > Forum > DVD - I DVD ALLEGATI A CIAK
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > I DVD ALLEGATI A CIAK   
Autore I DVD ALLEGATI A CIAK
MadameLa

Reg.: 18 Mar 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-04-2004 21:14  
Continuano le uscite dei buoni dvd di Truffaut ricchi di extra, e, questo mese, c'è anche "Il sospetto" di Alfred Hitchcock, che tra l'altro in italia è ancora inedito. Purtroppo non ci sono extra o meglio ci sono solo delle schede filmografiche, comunque, per 9,99 euro mi sembra un ottimo acquisto

Visualizza il profilo di MadameLa  Invia un messaggio privato a MadameLa  Email MadameLa  Vai al sito web di MadameLa     Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 04-04-2004 22:15  
Mi hai dato una buonissima idea, lo comprerò senz'altro!!

Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
MadameLa

Inviato: 05-04-2004 02:36  
Rileggendo il mio primo post mi sembra necessario fare una precisazione... non sono pagata da ciak in nessuna forma diretta o indiretta, semplicemente amo Hitchcock e TRuffaut;)

Visualizza il profilo di MadameLa  Invia un messaggio privato a MadameLa  Email MadameLa  Vai al sito web di MadameLa     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-04-2004 10:20  
Questo mese di truffaut c'è "La Calda Amante". Ovviamente anch'io consiglio l'acquisto.

Per quanto riguarda "Il Sospetto" segnalo che uscirà anche in edizione edita da RKO però non so dirvi se sarà la stessa edizione di Ciak o meno.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MadameLa

Inviato: 05-04-2004 10:53  
"Il sospetto" uscirà edito dalla Columbia per la RKO collection
così, giusto per fare la precisina;)

mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 06-04-2004 01:35  
L'edizione di ciak com'è qualitativamente? Il formato è ok?

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
MadameLa

Inviato: 06-04-2004 01:48  
l'ho comprato oggi, ma ancora non l'ho visto e non credo che potrò vederlo nel coso della settimana:(

Magari potresti controllare su qualche forum di dvd, io conosco www.dvdessential.it/forum, puoi provare lì

mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 06-04-2004 01:58  
Si infatti posto anche li di solito, ma se qualcuno di voi l'ha provato mi faccia sapere.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 06-04-2004 16:47  
quote:
In data 2004-04-05 10:53, MadameLa scrive:
"Il sospetto" uscirà edito dalla Columbia per la RKO collection
così, giusto per fare la precisina;)

in effetti viene presentato da ciak stesso all'interno della rivista come un'anteprima della RKO collection.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
MadameLa

Inviato: 01-07-2004 18:28  
Questa settimana con ciak l'imperdibile "Adele H.Una storia d'amore" di François Truffaut.

Come extra c'è solo il trailer, ma anche nell'edizione in vendita a cifre molto più alte non c'è nulla di più. Purtroppo

Comunque davevro imperdibile, io l'ho già preso;)

Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 02-07-2004 21:36  
quote:
In data 2004-04-06 01:58, mutaforme scrive:
Si infatti posto anche li di solito, ma se qualcuno di voi l'ha provato mi faccia sapere.

Ciak sta facendo veramente un buon lavoro, la qualità dei dvd è ottima!

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 02-07-2004 23:34  
Grande Ciak pur non avendolo mai letto, ho preso La calda amante(bellissimo)e L'uomo che amava le donne(rara bellezza)la qualità dei dvd è piuttosto buona comprate,comprate,comprate!

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario

0.121605 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: