FilmUP.com > Forum > DVD - ROBIN HOOD - IL PRINCIPE DEI LADRI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > ROBIN HOOD - IL PRINCIPE DEI LADRI   
Autore ROBIN HOOD - IL PRINCIPE DEI LADRI
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 04-04-2004 02:03  
Finalmente in uscita in dvd il "Robin Hood" di Costner. Due cd: nel primo il film + i commenti audio di attori e regista, nel secondo foto (scarse, tratte dal film), un trailer cinematografico, interviste agli attori principali (visivamente sgranate) e un'extra di mezz'ora presentato da Pierce Brosnam che racconta del mito di Robin Hood e del film. Sicuramente gli extra non sono succulenti, potevano essere meglio curati e + dettagliati, con qualche dietro le quinte e scene eliminate. Valutazione 6: mi aspettavo di + per un'edizione in doppio cd!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-04-2004 10:22  
segnalo che il film è ridoppiato!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 05-04-2004 10:25  
Questo è niente la cosa grave è che han ridoppiato anche quello di Curtiz,quello si un capolavoro.....
Penso mi terrò la vhs ben stretta.

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-04-2004 10:28  
Infatti Luke.
Il film con Costner è artisticamente meno valido ma sentirlo senza la voce di Ward dev'essere alquanto patetico! (personalmente non l'ho comprato ma avendo visto il film decine di volte da ragazzina sarebbe uno shock sentirlo ridoppiato!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004254 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: