FilmUP.com > Forum > DVD - PLAY.COM
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > PLAY.COM   
Autore PLAY.COM
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 29-03-2004 22:00  
kiedo scusa in anticipo ai moderatori se ho aperto un new topic.. ma ho bisogno urgentissimo d informazioni x acquisti su qst sito!! e siccome un nuovo topic e + facile ke attiri l'attenzione.. l'ho aperto. m scuso ancora
ho 2 dubbi da risolvere visto ke doma dovrei fare il mio primo acquisto
1) ma le spese d spedizione nn s pagano mai?! proprio mai?! anke se x esempio compri un solo dvd?!
2)ma se qnd t consegnano il pacco nn cè nss in casa, nn è ke te lo lasciano lì?! no, xke sapete cmè.. qnd da piccolo ero abbonato a topolino ogni tanto me ne spariva uno dalla cassetta della posta.
grazie a tutti

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-03-2004 12:33  
Scusa Onlypippo ma chiudo questo topic e ti rispondo in quello in archivio (che comunque conteneva già una delle due risposte che cerchi).
Ciao

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004319 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: