Autore |
FEDERAL VIDEO... Le commedie scollaciate all'italiana! |
Jeriko
Reg.: 04 Dic 2003 Messaggi: 224 Da: Legnano (MI)
| Inviato: 27-03-2004 20:46 |
|
Comincia alla grande la Federal Video di Luciano Martino. Distribuita dalla Cecchi Gori, questa casa si proporrà di portare in digitale molti titoli della commedia scollacciata all'italiana (e non solo). Per iniziare ecco L'Allenatore Nel Pallone un cult calciofilo interpretato magistralmente da Lino "Oronzo Canà" Banfi. E se adesso potremo ammirare in digitale la famosa bi-zona nell'immediato futuro ci sarà spazio per tanti altri titoli che faranno la felicità degli amanti del genere. Alcuni esempi? Occhio, Malocchio, Prezzemolo E Finocchio, Gianburrasca, La bell'Antonia prima monica e poi dimonia, La soldatessa alla visita militare. Ma spazio anche al thriller e all'horror!
Ecco alcuni titoli:
- 2019 dopo la caduta di New York
- L'allenatore nel pallone (GIA' USCITO)
- Assassinio al cimitero etrusco
- La bell'Antonia prima monica e poi dimonia
- Blastfighter
- Desiderando Giulia
- Dr. Jekill e gentile signora
- Frankestein 88 (The vindicator)
- Gianburrasca
- Giggi il bullo
- Il cinico, l'infame e il violento
- La banda del Gobbo
- La dottoressa ci sta col colonnello
- La dottoressa preferisce i marinai
- La liceale seduce i professori
- La moglie in bianco l'amante al pepe
- La moglie in vacanza l'amante in città
- La professoressa di scienze naturali
- La ripetente fa l'occhietto al preside
- La soldatessa alla visita militare
- Laura a 16 anni mi dicesti si
- Le foto di Gioia
- L'insegnante al mare con tutta la classe
- L'infermiera di notte
- L'infermiera nella corsia dei militari
- L'onorevole con l'amante sotto il letto
- Mal d'Africa
- Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio
- Per amore di Poppea
- Qualcuno pagherà
- Sabato, Domenica e Venerdì
- La soldatessa alle grandi manovre
- Spiando Marina
Quindi un mix tra mitiche commedie all'italiana anni '70 e tashazzo di bassa lega, gli appassionati sono avvertiti! |
|
misterx76
Reg.: 12 Gen 2004 Messaggi: 2312 Da: carsoli (AQ)
| Inviato: 27-03-2004 20:48 |
|
Il prezzo???
_________________ ...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!! |
|
Pazolini
Reg.: 27 Set 2003 Messaggi: 192 Da: Redsertre (AL)
| Inviato: 27-03-2004 20:52 |
|
i film con la splendida Edwige li collezionerò tutti dal primo all'ultimo, è da anni che li aspettavo!
Dubito però che usciranno anche "top sensation" e "la pretora" in versione integrale
I filmacci con Alvaro Vitali potevano proprio risparmiarseli; o meglio ancora lasciarli alla avo (qualità pessima per pessimi film).
|
|
Jeriko
Reg.: 04 Dic 2003 Messaggi: 224 Da: Legnano (MI)
| Inviato: 27-03-2004 21:00 |
|
quote: In data 2004-03-27 20:48, misterx76 scrive:
Il prezzo???
|
i prezzi all'uscita saranno abbastanza alti (tra i 15 e i 17 euro), ma ti consiglio di lasciar passare qualche mese e magari te li ritroverai all'auchan o al media world a prezzi più bassi.
Per molti titoli prevedo un boom iniziale, visto che questo genere ha parecchi fan che aspettavano da molto l'uscita in dvd, ma dopo i primi tempi immagino che te li tireranno dietro!
|
|
misterx76
Reg.: 12 Gen 2004 Messaggi: 2312 Da: carsoli (AQ)
| Inviato: 27-03-2004 21:13 |
|
quote: In data 2004-03-27 21:00, Jeriko scrive:
quote: In data 2004-03-27 20:48, misterx76 scrive:
Il prezzo???
|
i prezzi all'uscita saranno abbastanza alti (tra i 15 e i 17 euro), ma ti consiglio di lasciar passare qualche mese e magari te li ritroverai all'auchan o al media world a prezzi più bassi.
Per molti titoli prevedo un boom iniziale, visto che questo genere ha parecchi fan che aspettavano da molto l'uscita in dvd, ma dopo i primi tempi immagino che te li tireranno dietro!
|
Se abbassano i prezzi un pensierino su qualche film lo faccio, a questi prezzi non ci penso nemmeno dato che cmq l' estate li passano sempre in seconda serata.
_________________ ...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!! |
|
SandroM
Reg.: 05 Gen 2004 Messaggi: 188 Da: Saronno (MI)
| Inviato: 28-03-2004 23:26 |
|
quote: In data 2004-03-27 20:52, Pazolini scrive:
i film con la splendida Edwige li collezionerò tutti dal primo all'ultimo, è da anni che li aspettavo!
Dubito però che usciranno anche "top sensation" e "la pretora" in versione integrale
I filmacci con Alvaro Vitali potevano proprio risparmiarseli; o meglio ancora lasciarli alla avo (qualità pessima per pessimi film).
|
Anch'io farò una selezione tra i migliori della stupenda Edwige e della Guida.
Spero vivamente che i prezzi scendano |
|