FilmUP.com > Forum > DVD - prossimo film con l'espresso: il maratoneta
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > prossimo film con l'espresso: il maratoneta   
Autore prossimo film con l'espresso: il maratoneta
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 26-03-2004 17:01  
Vorrei un consiglio da qualcuno che l'ha visto...vale la pena?

Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-03-2004 17:37  
Vale la peeenaa??!!!

Regia di Schlesinger, protagonisti due immensi Dustin Hoffman e Laurence Olivier, scusa se è poco.
Ci sono un paio di scene cult del cinema mondiale, ha vinto il Golden Globe e il David di Donatello (il che non vorrebbe dire).
Lo DEVI vedere.
Anzi guarda, me lo rivedo anch'io, grazie dell'idea.

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
KeyserSoze

Reg.: 05 Mar 2004
Da: Bra (CN)
Inviato: 26-03-2004 17:38  
Io l'ho preso non in edicola....

Stupendo...inquietante...allucinante...

Visualizza il profilo di KeyserSoze  Invia un messaggio privato a KeyserSoze  Vai al sito web di KeyserSoze    Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Inviato: 26-03-2004 17:46  
quote:
In data 2004-03-26 17:37, philipcat scrive:
Vale la peeenaa??!!!

Regia di Schlesinger, protagonisti due immensi Dustin Hoffman e Laurence Olivier, scusa se è poco.
Ci sono un paio di scene cult del cinema mondiale, ha vinto il Golden Globe e il David di Donatello (il che non vorrebbe dire).
Lo DEVI vedere.
Anzi guarda, me lo rivedo anch'io, grazie dell'idea.

regista e attori li conoscevo OVVIAMENTE ...dato che lo "DEVO" vedere, mi fido e lo prenderò...

Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 26-03-2004 18:27  
Si dovrebbe trovare ancora da Blockbuster a 9,90 non conviene questa uscita..
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Inviato: 26-03-2004 18:40  
quote:
In data 2004-03-26 18:27, Luke71 scrive:
Si dovrebbe trovare ancora da Blockbuster a 9,90 non conviene questa uscita..

Il problema è che nominate sempre dei film fantastici a prezzi fantastici...ma non so perchè qui non esistono. Anche al Blockbuster che dovrebbe avere gli stessi prezzi in tutt'italia le differenze sono abissali.

Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 26-03-2004 21:35  
Lamentati col il centro blockbuster vicino a te,ad ogni modo ce n'era una copia sola,mentre di altri film tipo che so TERMINATOR ne avevano più copie.
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005259 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.